Geometrica Formazione Scuola di Sartoria - Villafranca Padovana, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Firenze, 10, 35010 Villafranca Padovana PD, Italia.
Sito web: geometricaformazione.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola d'arte, Centro di formazione, Sartoria su misura, Designer di moda, Scuola privata, Centro per lo studio.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Geometrica Formazione Scuola di Sartoria

Geometrica Formazione Scuola di Sartoria è un'istituzione unica nel suo genere, specializzata nell'arte della sartoria e del design di moda. Situata in Via Firenze, 10, 35010 Villafranca Padovana PD, Italia, rappresenta un punto di riferimento per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo della moda e della creazione artistica.

Le specialità di Geometrica Formazione includono la formazione professionale, l'arte sartoriale, il design di moda e la creazione di capi su misura. Si tratta di una scuola privata che offre corsi online e servizi in loco, con particolare attenzione all'accessibilità per persone con disabilità.

Con un numero di telefono attivo al 3347435878 e un sito web geometricaformazione.it, Geometrica Formazione si presenta come un centro di formazione all'avanguardia, dove la creatività e la maestria artigianale si fondono per formare nuove generazioni di designer e sarti.

Le caratteristiche distintive di Geometrica Formazione includono la gestione interamente femminile, un ambiente accogliente e inclusivo, oltre a servizi dedicati all'accessibilità. Con 11 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5, l'istituto gode di un'ottima reputazione tra gli studenti e i professionisti del settore.

Per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie competenze nel campo della moda e della sartoria, Geometrica Formazione Scuola di Sartoria rappresenta una scelta eccellente. Con corsi di alta qualità e un team di docenti esperti, questa scuola offre un ambiente stimolante e creativo dove poter esprimere al meglio il proprio talento.

Non esitare a contattare Geometrica Formazione attraverso il suo sito web per scoprire tutte le opportunità di formazione e sviluppo professionale che ha da offrire. Lasciati ispirare dalla bellezza e dalla creatività della moda, e inizia il tuo percorso verso una carriera di successo nel mondo dell'arte sartoriale.

Recensioni di Geometrica Formazione Scuola di Sartoria

Giorgia Pavan

Ho partecipato a due corsi con Rita e sono stata molto soddisfatta!
Non sapevo nemmeno accendere una macchina da cucire, ora invece riesco a cucire in autonomia anche qualche capo personalizzato.
Rita è un’insegnante eccezionale, ci mette il cuore in tutto quello che insegna.
Consiglio assolutamente i corsi!

Luisa

Ho seguito il corso base e ho realizzato una gonna, un vestito e un paio di pantaloni. Rita è un'insegnante molto preparata, creativa e disponibile.

Paola Molena

Ciao , ho partecipato al corso per usare la taglia e cuci .Rita è una persona che ti mette a tuo agio ,molto brava e competente . Grazie

elena ranzato

Super ? Rita ti insegna e ti mette a tuo agio in una scuola in cui trovi tutto il materiale necessario per realizzare abiti unici.

Silvia cattin

La maestra Rita riesce a trasmettere l'amore per il cucito i tessuti e i lavori fatti a mano sartoriali.

Alessia Cereser

L'insegnante è molto competente ti spiega I vari procedimenti in modo chiaro e semplice e sempre molto disponibile

Antonia Frison

Livio Luigi Pavan