Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Ippolito Pindemonte, 56127 Pisa PI, Italia.
Telefono: 05872619.
Sito web: geofor.it
Specialità: Servizio di raccolta rifiuti, Discarica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bottiglie di plastica, Cartucce di inchiostro, Lampadine, Lattine di metallo.
Opinioni: Questa azienda ha 165 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa Via Ippolito Pindemonte, 56127 Pisa PI, Italia

⏰ Orario di apertura di Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa

  • Lunedì: 07–19
  • Martedì: 07–19
  • Mercoledì: 07–19
  • Giovedì: 07–19
  • Venerdì: 07–19
  • Sabato: 07–19
  • Domenica: Chiuso

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa è un'azienda situata in Via Ippolito Pindemonte, 56127 Pisa PI, Italia, che si distingue per il suo servizio di raccolta rifiuti e per la discarica. Tel: 05872619, Sito web: geofor.it

Questo centro di raccolta rifiuti offre una serie di specialità, tra cui il servizio di raccolta rifiuti e la discarica. Inoltre, Geofor si impegna a fornire servizi accessibili a tutti, come l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, accetta la raccolta di vari materiali, come bottiglie di plastica, cartucce di inchiostro, lampadine e lattine di metallo.

Geofor ha ricevuto 165 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 3.2/5. Questo feedback offre una visione d'insieme delle esperienze dei clienti e suggerisce che il centro di raccolta rifiuti è un'opzione valida per coloro che cercano un servizio affidabile e accessibile.

👍 Recensioni di Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa
Massimo M.
1/5

Avevo prenotato il ritiro di un televisore e non essendo venuto alcun operatore, per tre giorni consecutivi ho provato a sollecitare il ritiro che non si è mai verificato.
È assolutamente vergognoso in considerazione dei tanti soldi che paghiamo per la TARI.

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa
Giuseppe S.
1/5

Non so che contratto hanno firmato con il comune di Pisa, ma le vie della città sono sempre sporche.
In via San Francesco, dove ho io negozio, è sempre sporca. Sigarette, carte, sporcizia varia, puzzo di piscio. non vengono mai a pulire con la lancia spara acqua, e la macchina spazzatrice passa solo per forma.
Grandi, un bel servizio.

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa
Giulio C.
1/5

Una maleducazione e una arroganza che ti farebbe venire voglia di buttare anche chi ci lavora dentro a un cassone

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa
Giacomo M.
1/5

Ho chiesto a un AI cosa ne pensa di voi:

Non mi sembra un processo molto efficiente, soprattutto per un servizio essenziale come la raccolta dei rifiuti.

Innanzitutto, è necessario richiedere la tessera Geofor solo dopo aver effettuato la registrazione alla Tari. Questo significa che il cittadino deve prima prendere un appuntamento con il Comune di Pisa o con l'Ecosportello Geofor per registrarsi alla Tari, e poi deve aspettare di ricevere il numero di utenza Tari. Questo può richiedere alcuni giorni o anche settimane.

Una volta che il cittadino ha il numero di utenza Tari, può richiedere la tessera Geofor. Tuttavia, la tessera non viene consegnata direttamente al cittadino, ma deve essere ritirata presso un indirizzo che può essere fuori città e non raggiungibile a piedi. Questo significa che il cittadino deve prendere un altro appuntamento per ritirare la tessera, o deve trovare un modo per raggiungere l'indirizzo indicato.

In definitiva, il processo per richiedere la tessera Geofor è lungo e complicato, e può richiedere diversi giorni o anche settimane. Questo può essere un problema per i cittadini, soprattutto per quelli che non hanno un mezzo di trasporto proprio.

Per migliorare l'efficienza del processo, Geofor potrebbe considerare di:

Consegnare la tessera Geofor direttamente al cittadino, a domicilio o presso un indirizzo a lui più comodo.
Ridurlo al numero minimo di passaggi necessari, ad esempio eliminando la necessità di richiedere la tessera solo dopo aver effettuato la registrazione alla Tari.
Queste modifiche potrebbero rendere il processo più semplice e veloce per i cittadini, e quindi più efficiente.

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa
Domenico G.
1/5

Personale pessimo... specie il signore con i capelli lunghi... scortese con tutti... mai una volta gentile... mai risposta ad un buongiorno... e poi fa il buffone di continuo con i più deboli... episodi continui...

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa
topinetti T.
1/5

L'azienda asserisce di avermi consegnato la nuova tessera per il conferimento dei rifiuti in data 25/07/23. Peccato che in quella data mi trovavo ricoverata in ospedale per subire un intervento. Ricovero protratto fino al 29. Quindi la tessera ammesso che sia stata consegnata, non si sa a chi. Ho scritto una raccomandata ( mail) all'azienda e a tutt'oggi 3/11/23 nessuna risposta né giustificazione a questo disservizio. Che pensare di questa azienda? Il nulla cosmico, l'indifferenza, l'assenza di professionalita'. Vergogna.

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa
Linda M.
1/5

Buonasera.
Volevo sapere se sacchetti per l'immondizia bisogna di comprare o gli portate a casa? Si come che si paga una cifra altissima per l'immondizia non ne ho voglia di pagare anche i sacchetti
Grazie

Geofor - Centro di raccolta rifiuti Pisa - Pisa, Provincia di Pisa
Anto M. 6.
4/5

Piccolo centro di raccolta dei rifiuti vicino all’ipermercato Carrefour. Comodo per i piccoli oggetti e buona l’accoglienza.

Go up