Genny Durante Massage Therapist - Giulianova, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via I. Nievo, 46, 64021 Giulianova TE, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Massaggio-terapista, Scuola di massaggio, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.

Posizione di Genny Durante Massage Therapist

Genny Durante Massage Therapist è un luogo di riferimento per chi cerca un massaggio terapeutico di qualità a Giulianova, Italia. Situato in Via I. Nievo, 46, 64021 Giulianova TE, questo centro offre servizi professionali e specializzati per il benessere fisico e mentale dei suoi clienti.

Con il numero di telefono 3497848986 e il sito web instagram.com, Genny Durante Massage Therapist si distingue per le sue specialità in Massaggio-terapista, Scuola di massaggio e Massaggiatore sportivo. Con una media di 5/5 basata su 32 recensioni su Google My Business, la qualità dei servizi offerti è indiscutibile.

Le caratteristiche di questo centro includono la gestione di proprietà di donne, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. È importante notare che è richiesto l'appuntamento per poter usufruire dei servizi offerti.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di massaggio rilassante e benefica, Genny Durante Massage Therapist è la scelta ideale. Con un'attenzione particolare alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente, questo centro garantisce un trattamento personalizzato e professionale.

Non esitare a contattare Genny Durante Massage Therapist tramite il suo sito web instagram.com per prenotare una sessione di massaggio che ti aiuterà a rilassarti e a prenderti cura di te stesso.