Geki Mon di Ignazio Marzulli Operatore Shiatsu - Andria, Provincia di Barletta-Andria-Trani

Indirizzo: Via P. Metastasio, 26, 76123 Andria BT, Italia.

Specialità: Massaggio-terapista, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.

Posizione di Geki Mon di Ignazio Marzulli Operatore Shiatsu

Geki Mon di Ignazio Marzulli Operatore Shiatsu è una scuola di arti marziali e studio di massaggio-terapista situato in Via P. Metastasio, 26, 76123 Andria BT, Italia.

Questo studio è specializzato in varie tecniche di massaggio e arti marziali. Ignazio Marzulli, il fondatore, è un operatore Shiatsu qualificato che offre trattamenti personalizzati per alleviare lo stress, il dolore e promuovere il benessere generale.

Una delle caratteristiche uniche di Geki Mon di Ignazio Marzulli Operatore Shiatsu è la sua attenzione alla accessibilità. Il luogo dispone di un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle, il che lo rende ideale per chiunque abbia difficoltà di mobilità.

Il servizio di massaggio-terapia offerto da Geki Mon di Ignazio Marzulli Operatore Shiatsu è altamente raccomandato per chi cerca un sollievo dal dolore cronico, stress, ansia e tensioni muscolari. Il team di esperti è dedicato a fornire un'esperienza di massaggio personalizzata per ogni cliente, utilizzando tecniche tradizionali e innovative per un trattamento efficace.

Per coloro che sono interessati alle arti marziali, Geki Mon di Ignazio Marzulli Operatore Shiatsu offre una varietà di corsi e workshop per principianti ed esperti. I corsi sono progettati per migliorare la forma fisica, la flessibilità, la coordinazione e la concentrazione.

La ubicazione di Geki Mon di Ignazio Marzulli Operatore Shiatsu è un'altra caratteristica che lo rende una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di massaggio o arti marziali. Il centro è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici ed è situato in una zona tranquilla e rilassante di Andria.

Geki Mon di Ignazio Marzulli Operatore Shiatsu ha ricevuto recensioni positive da molti clienti, con una valutazione media di 5/5 su Google My Business. I clienti hanno elogiato la professionalità del team, l'ambiente rilassante e la qualità del servizio.