Gatka - arte marziale Cagliari - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Arrigo Solmi, 34, 09129 Cagliari CA, Italia.
Sito web: artemarzialecagliari.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gatka - arte marziale Cagliari

Benvenuto/a Sei interessato/a a saperne di più su Gatka - arte marziale Cagliari Questa scuola di arti marziali si trova a Cagliari, in Via Arrigo Solmi, 34. L'indirizzo esatto è qui. Il numero di telefono per contattarli è 3477580577.

Il sito web ufficiale di Gatka - arte marziale Cagliari è artemarzialecagliari.it. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e la filosofia che guida questa scuola di arti marziali.

Le specialità di Gatka - arte marziale Cagliari includono una varietà di stili di arti marziali, tra cui il Gatka, una forma di combattimento con la spada originaria della regione del Punjab in India. Questa scuola offre anche corsi di kickboxing, krav maga e altre forme di autodifesa.

Gatka - arte marziale Cagliari è situata in una posizione comoda, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampio parcheggio nelle vicinanze. La scuola è dotata di un'ampia area di allenamento, attrezzature di alta qualità e un'atmosfera accogliente e positiva.

Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra una formazione completa e di alta qualità, Gatka - arte marziale Cagliari potrebbe essere la scelta giusta per te. Questa scuola si distingue per il suo impegno nell'insegnare non solo le tecniche di combattimento, ma anche i valori di rispetto, disciplina e autocontrollo.

Per quanto riguarda le opinioni, al momento Gatka - arte marziale Cagliari ha 0 recensioni su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, incoraggiamo chiunque sia interessato a iscriversi a un corso o a prenotare una lezione di prova a visitare la scuola e a formare la propria opinione.