Gamax Academy Bari - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Roberto da Bari, 58, 70124 Bari BA, Italia.
Sito web: gamaxacademybari.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Gamax Academy Bari

Gamax Academy Bari è una scuola di estetista situata a Bari, Italia, che offre un'eccellente formazione nel campo della bellezza e del benessere. La scuola si trova all'indirizzo Via Roberto da Bari, 58, 70124 Bari BA, Italia ed è facilmente raggiungibile.

La Gamax Academy Bari è specializzata nell'offrire una formazione completa per diventare un professionista del settore estetico. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ognuno. I servizi in loco includono attrezzature all'avanguardia e insegnanti esperti che forniscono un'istruzione di alta qualità.

Una delle caratteristiche distintive della Gamax Academy Bari è che è di proprietà di donne e offre un ambiente inclusivo e accessibile. L'ingresso è infatti accessibile in sedia a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.

La Gamax Academy Bari ha ricevuto un'ampia varietà di recensioni positive, con una media di 4.9/5 su un totale di 27 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la sua eccellente istruzione, l'atmosfera positiva e la professionalità del suo staff.

Se stai cercando una scuola di estetista di alta qualità a Bari, la Gamax Academy Bari è una scelta eccellente. Con la sua eccellente formazione, strutture all'avanguardia e un ambiente inclusivo, la scuola è una scelta ideale per chiunque desideri intraprendere una carriera nel campo della bellezza e del benessere.

Inoltre, la scuola dispone di un sito web completo e aggiornato, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e altre informazioni utili. Il sito web è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.

Per concludere, la Gamax Academy Bari è altamente raccomandata per chiunque desideri una formazione di alta qualità nel campo della bellezza e del benessere. La scuola offre un'eccellente istruzione, strutture all'avanguardia e un ambiente inclusivo. Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per saperne di più e di contattare il personale per ulteriori informazioni.

Recensioni di Gamax Academy Bari

ilaria ranieri

Le ragazze sono super professionali ed attente al cliente, oltre che cordiali sempre disponibili e simpaticissime.
Il mio centro preferito in città

Fabiana Luvera

Centro estetico all’avanguardia. Le ragazze che ci lavorano sono bravissime, gentili e super disponibili. Metto 5 stelle ma ne meriterebbero molte di più ?

Ilary FF

Ambiente amichevole, insegnati gentili, accoglienti e meticolose. Non ti fanno sentire a disagio per nulla. Molto flessibili alle nostre necessità e disponibili

Rossella Bux

Personale cortese e attento alle esigenze dei clienti, luogo pulito e accogliente. Assolutamente consigliato per ogni tipo di trattamento.

Annalisa Rossiello

Ottimo staff molto
Professionale disponibile ad ogni domanda super brave
Sopratutto la solarità di Serena
Brave anche miriana Sara e Francesca consiglio vivamente ogni tipo di formazione

Lucia Larizza

Servizio eccellente, le ragazze sono sempre gentilissime e disponibili❤️ per essere nel centro di Bari, i prezzi sono molto accessibili.

Antonella Marzocca

Personale preparatissimo !!!
Accoglienti, professionali e amichevoli!!!
Super soddisfatta !!!!

Madda Att

Personale professionale preparato e simpatico. Prezzi adeguati