GAIA Institute - La Maddalena, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Amendola, 2, 07024 La Maddalena SS, Italia.

Specialità: Scuola, Scuola di lingue, Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di GAIA Institute

Il GAIA Institute è una scuola situata a La Maddalena, in Via Amendola 2. Questa scuola si distingue per la sua offerta formativa ampia e variegata, che include corsi di lingue e programmi didattici per studenti di tutte le età.

La scuola è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale e alla vicinanza di numerosi mezzi di trasporto pubblico. La sua ubicazione a La Maddalena, una splendida isola situata nel nord della Sardegna, offre inoltre agli studenti l'opportunità di studiare in un contesto paesaggistico unico e suggestivo.

Il GAIA Institute offre una serie di specialità, tra cui corsi di lingua, programmi didattici personalizzati e attività extra-scolastiche. Gli insegnanti della scuola sono altamente qualificati e utilizzano metodi didattici innovativi e coinvolgenti, al fine di garantire un apprendimento efficace e duraturo.

La scuola è inoltre caratterizzata da un ambiente accogliente e stimolante, dove gli studenti possono sentirsi a proprio agio e sviluppare al meglio le proprie competenze. Il GAIA Institute offre inoltre una serie di servizi aggiuntivi, tra cui la possibilità di ospitalità e la organizzazione di attività culturali ed escursioni.

Sul sito web della scuola è possibile trovare tutte le informazioni relative ai corsi offerti, ai costi e alle modalità di iscrizione. La scuola è inoltre presente su Google My Business, dove è possibile leggere le recensioni degli studenti e avere un'idea più precisa della qualità dell'offerta formativa.

In particolare, il GAIA Institute ha ricevuto una media di opinioni di 5/5 su Google My Business, a testimonianza della soddisfazione degli studenti che hanno frequentato la scuola. Queste recensioni evidenziano la professionalità e la competenza del corpo docente, la bellezza del contesto paesaggistico e la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di GAIA Institute

GAIA Institute - La Maddalena, Provincia di Sassari
Emanuela

Il mio corso personalizzato di inglese presso di Voi è stato meraviglioso. Serietà e flessibilità ammirevoli.