Future Lab - Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Fabio Filzi, 5, 30026 Portogruaro VE, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Palestra.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Future Lab

Future Lab è un centro di danza e palestra situato a Portogruaro, in Via Fabio Filzi, 5. L'indirizzo è il seguente: Indirizzo: Via Fabio Filzi, 5, 30026 Portogruaro VE, Italia.

Il contatto telefonico è il seguente: Telefono: 3667460591.

La scuola di danza e palestra offre una varietà di corsi per tutti i livelli e per tutte le età. Future Lab è un luogo sicuro e inclusivo dove tutti possono sentirsi a proprio agio e praticare la loro passione per la danza o il fitness.

Tra le specialità di Future Lab ci sono i seguenti corsi: corsi di danza e corsi di fitness.

Future Lab offre anche corsi online e servizi in loco. Il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle e ci sono bagni gender-neutral. Il centro è LGBTQ+ friendly ed è un luogo sicuro per i transgender.

Per accedere ai corsi è richiesto un appuntamento ed è richiesta l'iscrizione. Future Lab è adatto anche ai bambini.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Future Lab

Tamara Marchese