Future Academy S.r.l. - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Sommacampagna, 63 H, 37137 Verona VR, Italia.
Sito web: futureacademy.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 362 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Future Academy S.r.l.

Future Academy S.r.l. è un'azienda specializzata nell'offerta di Corsi di formazione per adulti a Verona, Italia. Situata in Via Sommacampagna, 63 H, 37137 Verona VR, Future Academy S.r.l. offre un'ampia gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di apprendimento degli adulti che desiderano ampliare le proprie competenze e acquisire nuove conoscenze.

Con un numero significativo di 362 recensioni su Google My Business, Future Academy S.r.l. gode di una solida reputazione nel settore della formazione. La valutazione media delle opinioni degli utenti è di 4.8/5, confermando l'alta qualità dei servizi offerti.

Uno dei punti di forza di Future Academy S.r.l. è la sua accessibilità. La sede dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza di apprendimento comoda e inclusiva per tutti i partecipanti.

Per chi è alla ricerca di un'opportunità di crescita professionale attraverso la formazione per adulti, Future Academy S.r.l. rappresenta una scelta eccellente. Con un'ampia varietà di corsi e un'attenzione particolare alla qualità e all'innovazione, l'azienda si distingue per la sua capacità di soddisfare le esigenze dei propri studenti.

Se sei interessato a dare una svolta alla tua carriera professionale o semplicemente desideri ampliare le tue conoscenze, non esitare a contattare Future Academy S.r.l. tramite il loro sito web: futureacademy.it. L'equipe di esperti sarà lieta di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare il tuo percorso di formazione.

Recensioni di Future Academy S.r.l.

Isaura Corzo

Una bellissima esperienza! Ho fatto diversi corsi con Future Academy e devo dire che sono stupendi ! Molto ricchi in contenuto e ben spiegati, con dei contenuti in pdf aggiunti per studiare. Anche da parte dei Tutori e del team ho avuto attenzione e comunicazione ottima. Consiglio i loro corsi.

Ornella Scippa

Ho svolto diversi corsi di formazione presso questo ente e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta. L'offerta formativa è molto vasta e anche i contenuti dei corsi sono sia interessanti, motivo di crescita personale, culturale e davvero validi. Il materiale didattico messo a disposizione poi è una grande risorsa da poter conservare per future consultazioni. Sicuramente proseguirò la mia formazione con loro perchè c'è ancora tanto da imparare! Merita una menzione, anche la gentilissima e disponibilissima Roxana del servizio clienti, a disposizione per qualsiasi domanda, supporto, o problema. Consiglio vivamente Future Academy per la formazione!

patrizia merola

Ho frequentato il corso di Master in Web&Digital marketing. Molto scorrevole e facile da seguire. I contenuti sono curati e vi è una ottima assistenza da parte del tutor.

Cinzia Panarotto

Iscrizione veloce e senza problematiche. Ho usufruito del corso base di fotografia ed è stato molto interessante. L'ho ripetuto più volte per carpirne ogni concetto e farlo mio. Sto proseguendo il percorso con il livello avanzato. Approcciarsi così, in autonomia, ai concetti è pratico e senza stress. Se si è già attrezzati di fotocamera meglio, perché permette un imprinting immediato degli argomenti. Lo consiglio

Tecla Pasqualini

Scuola di formazione a livello multimediale molto seria e corretta nel mettere a disposizione i propri docenti.
Quest'ultimi elargiscono il loro sapere in maniera chiara e semplice per un giusto apprendimento a distanza.
Infine è giusto segnalare la disponibilità e la gentilezza da parte della Segreteria, che ti segue dall'inizio alla fine per ogni corso scelto.

Anna Re

il corso di mindfulness che ho seguito mi ha soddisfatto moltissimo, le spiegazioni sono chiare e precise. Il tutor è stato disponibile per ogni chiarimento e non mi sono mai sentita sola. l'assistenza dalla segreteria davvero ottima, Roxana è gentilissima e sempre disponibile. sono già iscritta ad un altro corso.

Giusy La Cognata

Ho frequentato già due corsi , mi sono trovata molto bene perché è tutto molto chiaro
e l'assistenza è stata sempre disponibile per qualsiasi dubbio o problema. I corsi sono ben strutturati e preparati con professionalità.

Debora

Ho acquistato il corso “master project management”. Il corso è strutturato in modo ottimale, fluido e lineare. Lo staff ha risposto alle mie e-mail in modo tempestivo, certamente in futuro acquisterò altri corsi!