Fulì Scuola di Formazione Professionale - Borgo San Dalmazzo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Mangiacane, 3, 12011 Borgo San Dalmazzo CN, Italia.
Sito web: fuliformazione.it.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Fulì Scuola di Formazione Professionale

Fulì Scuola di Formazione Professionale è una scuola specializzata nel massaggio situata a Borgo San Dalmazzo, in Via Mangiacane 3. È facile da raggiungere e offre un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. La scuola è un luogo sicuro e accogliente per tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale o dall'identità di genere.

Fulì Scuola di Formazione Professionale offre una varietà di corsi, sia in loco che online, per soddisfare le esigenze di ogni studente. Le specialità della scuola sono i corsi di massaggio, dove gli studenti possono imparare le tecniche e le abilità necessarie per diventare massaggiatori professionisti.

Questa azienda ha un rating di 4.7/5 su Google My Business con un totale di 18 recensioni. I commenti positivi degli studenti lodano la competenza e l'approccio amichevole degli insegnanti, nonché l'atmosfera positiva e inclusiva della scuola.

Fulì Scuola di Formazione Professionale offre servizi di alta qualità e un'esperienza di apprendimento eccellente. Se sei interessato a diventare un massaggiatore professionista, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione questa scuola. È importante prenotare un appuntamento per visitare la scuola e conoscere il personale e i corsi offerti.

Per maggiori informazioni, visita il sito web di Fulì Scuola di Formazione Professionale. Qui puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e come contattare la scuola. Non esitare a contattarli se hai bisogno di ulteriori informazioni o se hai domande sui loro servizi.

Recensioni di Fulì Scuola di Formazione Professionale

Adry

Luogo accogliente che ti fa sentire subito a casa.La professionalità e la bravura di Betta e del suo staff rende questi percorsi davvero unici.
Grazie per la tua pazienza e simpatia.

Cristiana Battaglia

Frequento la scuola da diversi anni ormai, ottimo metodo di insegnamento, insegnanti preparatissimi, i rapporti umani vengono messi al primo posto, e la direttrice va incontro ad ogni esigenza. Non c é un corso che non rifarei

Marco Lorena

Ambiente rilassante, cordialidà e simpatia ma sempre con molta professionalità !!!Disponibili per qualsiasi informazione o dubbi.

Suela Elena Morlano

Ottima location pulita accogliente attrezzata.La docente che seguo,Elisabetta, preparata schietta veloce attenta .

Giacomo Sansoldo

Un luogo che insegna il benessere della persona, a 360 gradi, grazie alla bravura e alla professionalità di Elisabetta e del suo team

Flavia Abate

Ho seguito alcuni corsi, ho trovato da parte della direttrice e degli insegnanti competenza e disponibilita'