Formont Dora Baltea - Borgofranco d'Ivrea, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Marini, 6, 10013 Borgofranco d'Ivrea TO, Italia.

Sito web: formont.it.
Specialità: Centro formativo.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formont Dora Baltea

Formont Dora Baltea Via Marini, 6, 10013 Borgofranco d'Ivrea TO, Italia

Formont Dora Baltea è un centro di formazione situato a Borgofranco d'Ivrea, in provincia di Torino, Italia. La sua esatta location è Via Marini, 6, 10013 Borgofranco d'Ivrea TO, Italia. Questo centro si distingue per la sua eccellenza nella formazione e l'attenzione dedicata ai propri studenti.

Per quanto riguarda i contatti, al momento non è specificato un numero di telefono. Tuttavia, il sito web ufficiale è formont.it. Qui potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e restare aggiornati sulle ultime notizie e iniziative del centro.

Formont Dora Baltea offre una vasta gamma di corsi di formazione per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il centro si distingue per la sua professionalità e l'alto livello di competenza del suo corpo docente. Gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra una varietà di corsi, dall'informatica alle lingue straniere, e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche che rende Formont Dora Baltea un luogo unico è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un parcheggio accessibile alle persone su sedia a rotelle, rendendo la sua location ideale per chiunque abbia difficoltà di movimento.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per Formont Dora Baltea. Tuttavia, questo non riflette la qualità del centro, che si basa sulla sua reputazione e la sua esperienza pluriennale nel campo della formazione.