Formazione Professionale Unghie FPU di Gelsomina Auriemma -

Specialità: Corsi di formazione per adulti, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formazione Professionale Unghie FPU di Gelsomina Auriemma

Formazione Professionale Unghie FPU di Gelsomina Auriemma

La Formazione Professionale Unghie FPU di Gelsomina Auriemma è un'azienda specializzata nella formazione per adulti nel campo della cura delle unghie. Situata all'indirizzo Via Lombardia, 123, 80144 Napoli NA, offre corsi di formazione completi ed elevati standard di insegnamento.

Il numero di telefono per contattare l'azienda è +39 081 1234567, mentre il loro sito web è www.formazioneunghiefpu.it. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi, le date di inizio e le iscrizioni.

Le specialità della Formazione Professionale Unghie FPU di Gelsomina Auriemma includono la formazione per adulti e l'istituzione di servizi. L'azienda offre una varietà di corsi di formazione per le unghie, tra cui la nail art, la ricostruzione delle unghie e la manicure.

La ubicazione dell'azienda è a Napoli, una città nota per la sua ricca cultura e la sua bellezza storica. La Formazione Professionale Unghie FPU di Gelsomina Auriemma è facilmente accessibile in auto o con i mezzi pubblici.

La Formazione Professionale Unghie FPU di Gelsomina Auriemma ha ricevuto un totale di 23 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Queste recensioni positive riflettono l'elevata qualità dei corsi offerti dall'azienda e l'impegno del suo staff nell'aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di carriera.

Se stai cercando una formazione professionale completa e di alta qualità nel campo della cura delle unghie, la Formazione Professionale Unghie FPU di Gelsomina Auriemma è una scelta eccellente. Il loro staff esperto e la loro attenzione ai dettagli garantiscono che gli studenti ricevano l'istruzione e le competenze di cui hanno bisogno per avere successo nel loro campo.

Si consiglia di visitare il loro sito web per ottenere informazioni dettagliate sui corsi offerti e per iscriversi ai corsi di interesse. Non esitare a contattare l'azienda al loro numero di telefono per qualsiasi domanda o chiarimento.