Formazione Professionale Di Roberta Mannucci - Tuoro Sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Vernazzano Basso, 51/G, 06069 Tuoro Sul Trasimeno PG, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formazione Professionale Di Roberta Mannucci

Roberta Mannucci offre una formazione professionale di alta qualità nella sua scuola di estetista. Situata a Via Vernazzano Basso, 51/G, 06069 Tuoro Sul Trasimeno PG, Italia, questa scuola è facilmente accessibile e offre parcheggio per sedia a rotelle.

La scuola di Roberta Mannucci è specializzata nella formazione di estetiste e offre un'ampia gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il loro obiettivo è quello di fornire una formazione completa e approfondita, che prepari gli studenti ad avere successo nel campo dell'estetista.

La scuola è facilmente raggiungibile con il seguente numero di telefono: 3331266432.

Sul loro sito web, puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le tariffe, i requisiti di ammissione e molto altro ancora. Attualmente, non sembra avere un sito web ufficiale.

La scuola di Roberta Mannucci ha ottenuto un punteggio medio di 5/5 su 4 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'elevata qualità della formazione offerta e l'elevata soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Formazione Professionale Di Roberta Mannucci

donatella Martinelli

Ottima professionista, seria e competente. Mi sono trovata molto bene sia per i trattamenti viso che per il trucco semipermanente. Da consigliare

Marcella Tamagnone