Formazione Italiana Massaggi - Rosignano Solvay-Castiglioncello, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via O. Chiesa, 7, 57016 Rosignano Solvay-Castiglioncello LI, Italia.

Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formazione Italiana Massaggi

Benvenuto Sei interessato alla Formazione Italiana Massaggi e desideri saperne di più Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per aiutarti a prendere una decisione informata.

La Formazione Italiana Massaggi si trova all'indirizzo Via O. Chiesa, 7, 57016 Rosignano Solvay-Castiglioncello LI, Italia. Questa scuola di massaggio è facilmente raggiungibile in auto, in quanto offre un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda i contatti, puoi chiamare la scuola al numero di telefono 3899267646. Al momento, non abbiamo informazioni sulla pagina web ufficiale della scuola.

La Formazione Italiana Massaggi offre una formazione completa e professionale nel campo del massaggio. Si tratta di una scuola specializzata in questo settore, che mira a fornire competenze e conoscenze teoriche e pratiche per lavorare come massaggiatore.

Sfortunatamente, non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per la Formazione Italiana Massaggi. Pertanto, non possiamo fornirti una media delle opinioni dei clienti.

Tuttavia, ci sentiamo di raccomandare questa scuola di massaggio per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera in questo campo. Offre una formazione completa e professionale, con istruttori esperti e competenti. Inoltre, la sua posizione conveniente e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle la rendono una scelta ideale per chiunque abbia difficoltà a muoversi.