Formazione Benessere Igea 22 - Corsi di Massaggio - Camposampiero, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Borgo Padova, 5, 35012 Camposampiero PD, Italia.
Sito web: formazionebenessere.com.
Specialità: Scuola di massaggio.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formazione Benessere Igea 22 - Corsi di Massaggio

Se sei alla ricerca di un luogo dove imparare l'arte del massaggio, Formazione Benessere Igea 22 - Corsi di Massaggio è la scelta perfetta per te Situata a Camposampiero, PD, Italia, in Via Borgo Padova, 5, questa scuola di massaggio offre corsi di altissima qualità per chi desidera specializzarsi in questo campo.

Con il telefono 3409939378, puoi contattare direttamente la scuola per avere maggiori informazioni sui corsi disponibili. Inoltre, puoi visitare il loro sito web formazionebenessere.com per scoprire tutti i dettagli sui programmi formativi offerti.

Le specialità di Formazione Benessere Igea 22 includono corsi di massaggio di alta qualità, ideali per chi desidera intraprendere una carriera nel settore del benessere. Inoltre, la scuola offre un ambiente accogliente e inclusivo, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Con una media di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business, Formazione Benessere Igea 22 ha dimostrato di offrire un servizio di altissima qualità e di soddisfare appieno le esigenze dei propri studenti.

Se sei appassionato di massaggio e desideri imparare da professionisti del settore, non esitare a contattare Formazione Benessere Igea 22. Visita il loro sito web e scopri tutti i corsi disponibili che potrebbero aiutarti a realizzare il tuo sogno di diventare un esperto nel campo del benessere.

Recensioni di Formazione Benessere Igea 22 - Corsi di Massaggio

Monica De Mori

Ringrazio Silvia la coach del corso testa viso collo fatto a Padova sabato e domenica. Ci ha coinvolti nella tecnica del massaggio con professionalità e simpatia

Alessandra Panza