FORMart - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Marecchiese, 22, 47923 Rimini RN, Italia.
Telefono: 0541791909.
Sito web: formart.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola di contabilità, Corsi di formazione per adulti, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Scuola di informatica, Sicurezza e salute sul lavoro.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di FORMart

FORMart è un centro di formazione situato in Via Marecchiese, 22, 47923 Rimini RN, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 0541791909 o visitare il loro sito web formart.it.

Le specialità di FORMart includono il Centro di formazione, la Scuola di contabilità, Corsi di formazione per adulti, la Scuola per barbieri, la Scuola per estetiste, la Scuola di informatica e la Sicurezza e salute sul lavoro. Inoltre, offrono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Questa azienda ha un totale di 24 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo dimostra l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi offerti da FORMart.

Per chiunque stia cercando un centro di formazione di qualità a Rimini, FORMart è sicuramente una scelta da considerare. La sua vasta gamma di specializzazioni e la sua attenzione all'accessibilità lo rendono un'opzione ideale per coloro che cercano un ambiente inclusivo e professionale.

Se sei interessato a migliorare le tue competenze attraverso corsi di formazione di alto livello, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. FORMart sarà in grado di fornirti tutte le risposte e l'assistenza di cui hai bisogno per iniziare il tuo percorso di apprendimento e crescita professionale. Non esitare a metterti in contatto con loro e dare una svolta positiva alla tua formazione

Recensioni di FORMart

Patrizia Santisi

Ho completato il corso di Accompagnatore Turistico presso la sede FORMart di Rimini e sono molto contenta di avere scelto FORMart come centro di formazione, lo consiglio assolutamente! Tutti i nostri referenti sono stati super professionali e disponibili. Ringrazio in particolare la nostra tutor Jessica che ci ha seguito durante il corso con grande disponibilità, e gli insegnanti che con la loro grande preparazione e professionalità ci hanno guidato in questo percorso formativo, condividendo le proprie esperienze di accompagnamento e la conoscenza degli aspetti normativi. Grazie a tutti!

Veronica Mangroni - Accompagnatrice Turistica

Professionalità e precisione per il Corso di Accompagnatore turistico. I nostri insegnanti molto preparati veri esperti sul campo in particolare ringrazio Alessandro Angelone per la parte pratica, la vero lavoro dell'accompagnatore sul campo e Filippo Sica per la parte normativa che anche se più pesante ci ha saputo esporre con chiarezza ma soprattutto Gessica la nostra Tutor attenta a tutte le nostre esigenze e richieste, ci ha sopportato e supportato. Felicemente Patentate Accompagnatrici Turistiche

DAVIDE CANEVARI

La professionalità e la disponibilità della nostra tutor Jessica sono il fiore all'occhiello di questo centro formazione. Docenti competenti, a pochi passi dal centro di Rimini. Una garanzia.

Maura Favre

Docenti professionali e preparati, la tutor Jessica sempre disponibile, è stata un punto di riferimento fondamentale. Il programma previsto è ampio e molto interessante.

cristina grecu

Appena finito il corso di Accompagnatori turistici organizzato da Formart e non vedevo l’ora di poter spendere due parole… Grazie ai docenti super professionali che hanno fatto di tutto per coinvolgerci e farci capire a 360 gradi il mondo del turismo e un grazie speciale lo voglio fare però a Jessica, che ci ha seguito durante tutto il corso con tanta pazienza

G C

Ragazzi tutte le scuole sono valide credo però qui c'è della gente che davvero vale...poi fate voi...

Sara Lucania

I docenti dei corsi sono estremamente competenti e sanno insegnare facendosi seguire dalla classe.

Poche volte ho avuto a che fare con personale così disponibile !!!
A osso solo parlarne bene.

angelica nannavecchia

Professionisti nel settore! Ambiente amichevole, lo consiglio!