Formalba - Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Filippo Turati, 3, 00049 Velletri RM, Italia.
Sito web: formalbaorienta.eu.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Formalba

Formalba, situata in Via Filippo Turati, 3, 00049 Velletri RM, Italia, è un'istituzione dedicata alla scuola. Facilmente raggiungibile in sedia a rotelle grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili, Formalba si impegna a fornire un'istruzione di qualità a tutti i suoi studenti.

La pagina web ufficiale di Formalba, formalbaorienta.eu, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e sulle opportunità educative disponibili.

Per coloro che cercano un contatto diretto, il numero di telefono 0691132324 è a disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta.

Sul sito Google My Business di Formalba, ci sono attualmente 6 recensioni che danno una media di 4.2/5 stelle. Questo dato è un'indicazione della soddisfazione generale degli studenti e delle famiglie che hanno scelto di condividere la loro esperienza.