Formaconsult Società Cooperativa - Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via D. Milelli, 14, 88100 Catanzaro CZ, Italia.
Sito web: formaconsult.com.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola di informatica, Scuola di specializzazione, Scuola di lingue.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formaconsult Società Cooperativa

Formaconsult Società Cooperativa è una scuola di formazione situata a Catanzaro, Italia, con l'indirizzo Via D. Milelli, 14, 88100 Catanzaro CZ.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, tra cui una scuola di informatica, una scuola di specializzazione e una scuola di lingue. Se stai cercando di migliorare le tue competenze professionali o di apprendere una nuova lingua, Formaconsult è il posto giusto per te.

Una delle caratteristiche distintive di Formaconsult è l'accessibilità. L'edificio è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima opzione per chiunque abbia esigenze di mobilità ridotta.

Formaconsult ha ricevuto molte recensioni positive da parte degli studenti. Su Google My Business, l'azienda ha una media di 5/5 basata su 7 recensioni. Molti studenti hanno elogiato la qualità della formazione e la professionalità del personale.

Se stai cercando una scuola di formazione di alta qualità a Catanzaro, Formaconsult Società Cooperativa dovrebbe essere la tua scelta. Puoi contattarli per maggiori informazioni al numero di telefono 0961552390 o visitare il loro sito web all'indirizzo formaconsult.com.

La recomendación final es: non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione.