Forma Corpo Mente - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Lemie, 34, 10149 Torino TO, Italia.
Telefono: 3206334837.
Sito web: formacorpomente.it.
Specialità: Scuola di massaggio, Massaggio-terapista.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 226 recensioni su Google My Business.

Posizione di Forma Corpo Mente

Forma Corpo Mente è una scuola di massaggio situata in Via Lemie, 34, 10149 Torino TO, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3206334837 e il loro sito web è formacorpomente.it. Questa scuola offre servizi di massaggio-terapista ed è specializzata in corsi di massaggio.

Forma Corpo Mente ha una serie di caratteristiche che la rendono unica. In primo luogo, è di proprietà di donne, il che lo rende un luogo di lavoro inclusivo e incentrato sulla donna. Offrono anche servizi in loco, corsi online, un bagno accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, hanno bagni gender-neutral, sono LGBTQ+ friendly e sono un luogo sicuro per le persone transgender.

È richiesto un appuntamento per usufruire dei servizi di Forma Corpo Mente. Questo garantisce che ci sia abbastanza tempo per dedicare a ciascun cliente e fornire un servizio di alta qualità. La scuola ha anche un'ottima reputazione, con una media di 5/5 su 226 recensioni su Google My Business.

La posizione di Forma Corpo Mente in Via Lemie, 34, 10149 Torino TO, Italia la rende facilmente accessibile ai visitatori di Torino. Se stai cercando una scuola di massaggio affidabile e inclusiva, Forma Corpo Mente è una grande opzione da considerare.

La formazione in massaggio presso Forma Corpo Mente è una scelta eccellente per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel massaggio terapeutico. La scuola offre una formazione completa e approfondita che fornirà agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel campo del massaggio.