For.AL - Consorzio Per La Formazione Professionale Dell'Alessandrino - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Trevigi, 16, 15033 Casale Monferrato AL, Italia.
Sito web: foral.org.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di For.AL - Consorzio Per La Formazione Professionale Dell'Alessandrino

For.AL - Consorzio Per La Formazione Professionale Dell'Alessandrino è un'istituzione educativa specializzata nella formazione professionale, situata a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.

L'indirizzo fisico di For.AL è Via Trevigi, 16, 15033 Casale Monferrato AL, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 014275532.

Puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo foral.org per saperne di più sui loro corsi e servizi.

For.AL offre una varietà di corsi di formazione professionale, con una particolare attenzione alla scuola. Sono specializzati nell'offrire una formazione di alta qualità che prepara gli studenti per il mondo del lavoro.

Questa istituzione è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Questo la rende una scelta inclusiva per tutti gli studenti.

For.AL ha 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo indica un'elevata soddisfazione degli studenti e una forte reputazione dell'istituto.

Se stai cercando una scuola di formazione professionale di alta qualità nella regione di Alessandria, For.AL - Consorzio Per La Formazione Professionale Dell'Alessandrino dovrebbe essere la tua prima scelta. Visita il loro sito web per saperne di più sui corsi che offrono e su come iscriverti.

Recensioni di For.AL - Consorzio Per La Formazione Professionale Dell'Alessandrino

gabriella sorisio

Ho fatto due corsi promossi dalla Regione Piemonte e dalla Comunità Europea, per specializzarmi ed accrescere il Mio curriculum vitae. Competenza nei Professori, una Buona Segreteria che ti assiste ed aiuta e molta serietà. Con il lockdown nel corso dal 2019/2020 abbiamo dovuto seguire le lezioni online ma abbiamo avuto tutto il necessario ed aiuto per poter portare a termine il corso, e di seguito l'esame dato in persona. Una scuola competente che consiglio a Tutti in base alle proprie necessità.

diana dogaru

Non sarà mai abbastanza ringraziare, perché mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente ed avere un posto di lavoro stabile...Un grazie di ❤️ ai professori,alla segreteria,per sempre riconoscente...

Luana Rota

E una esperienza bellissima ? grazie a voi potrei avere un calendario d favore