FOR.AL - Novi Ligure, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Giosuè Carducci, 6, 15067 Novi Ligure AL, Italia.
Sito web: foral.org.
Specialità: Centro di apprendimento, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di FOR.AL

FOR.AL, situada en Via Giosuè Carducci, 6, 15067 Novi Ligure AL, Italia, è un centro di apprendimento e formazione che offre servizi di alta qualità. L'ubicazione è facilmente raggiungibile e l'edificio è attrezzato per accogliere persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi dedicati.

Per contattare FOR.AL, puoi chiamare il numero 014375323 o visitare il loro sito web ufficiale foral.org.

Le specialità di FOR.AL includono la formazione professionale e l'apprendimento continuo in diverse aree tematiche. Il centro offre corsi di formazione altamente specializzati e personalizzati per soddisfare le esigenze dei singoli studenti e delle aziende.

FOR.AL ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei suoi studenti e clienti, con una media di 4.6/5 su 21 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità e dell'efficacia dei servizi offerti dal centro.

Altre informazioni di interesse su FOR.AL includono la disponibilità di strutture e servizi per persone con disabilità motorie. Questo rende il centro accessibile a tutti e dimostra l'impegno di FOR.AL nel fornire servizi di alta qualità a tutti i suoi studenti e clienti.