Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale - Saluzzo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Annunziata, 1B, 12037 Saluzzo CN, Italia.
Sito web: scuolaapm.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale

La Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale è una scuola di musica situata a Saluzzo, CN, Italia, con l'indirizzo: Via Annunziata, 1B, 12037 Saluzzo CN, Italia.

La scuola può essere raggiunta facilmente al telefono: 017547031. È possibile visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi e le iscrizioni all'indirizzo: scuolaapm.it.

La Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale offre una vasta gamma di specialità musicali, con una formazione di alto livello per studenti di tutte le età. La scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

Questa scuola di musica ha ottenuto recensioni positive dai suoi studenti, con un totale di 50 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5.

Se stai cercando una scuola di musica di alta qualità nella zona di Saluzzo, la Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.

Recensioni di Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale

Alex Dorella

Edificio storico stupendo ubicato nel centro storico della città.
La scuola musicale vanta allievi illustri.
Per il pubblico è possibile ascoltare concerti dalle formazioni cameristiche sino alla orchestra completa, spesso gratuiti e con programmi interessanti ed orecchiabili per chiunque.
Ottimi ristoranti limitrofi, pre o post concerto per trascorrere una serata con musica e buon cibo.

Diego Petrucci

Esperienza stupenda vissuta all'APM nell'anno formativo 2012/2013, qualità formativa e del reparto insegnanti di altissimo livello, al pari della straordinaria possibilità ,di vivere mesi assieme a persone fantastiche che condividono la solita passione. Purtroppo a mio parere dovrebbero aggiornarsi sui possibili sbocchi lavorativi, implementando classi che vadano a specializzare dove veramente c'è lavoro attualmente:
Post-produzione audio per il settore televisivo, radio, web, game, live mirato e approfondito. Vero che la loro filosofia è di dare una preparazione completa, dalla quale partire, e poi specializzarsi, ma essendo un ente che propone bandi per soggetti disoccupati, da inserire nel mondo del lavoro, credo che necessiterebbe di fare i conti con la cruda realtà. Nella mia classe hanno trovato un occupazione reale e concreta veramente in pochi, tuti gli altri hanno relegato l'audio a passione o a lavoretti esterni al principale lavoro.

Mirella Varallo

Bellissimo spettacolo l'opera di Mozart, il Don Giovanni, una bellissima voce quella di Donna Anna, farà molta strada. Comunque tutti bravi, complimenti!

Lauretta Costa

Un giardino incantevole e la musica di sottofondo. Concerti sempre interessanti.

Magda Koczka

Edificio bellissimo, barocco ex convento con 3 cortili interni... utilizzato dalla scuola che ha vari indirizzi:
▪la famosa scuola dei tecnici del suono
▪scuola di musica civica della città di Saluzzo con un ampio ventaglio di insegnamento di strumento e canto...
▪un corso di teatro
▪sede di vari corsi musicali di alto perfezionamento

Leonardo Vieno

mi sono trovato benissimo

FRANCO BUCCITTI

Una eccellenza del Marchesato di Saluzzo

Death Star Studio

La migliore scuola per tecnici d'Italia!