Fondazione Poliambulanza - Scuola di Alta Formazione Educazione e Ricerca (SFERA) - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Leonida Bissolati, 50/D, 25124 Brescia BS, Italia.
Sito web: poliambulanza.it.
Specialità: Ospedale privato.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fondazione Poliambulanza - Scuola di Alta Formazione Educazione e Ricerca (SFERA)

La Fondazione Poliambulanza - Scuola di Alta Formazione Educazione e Ricerca (SFERA) è una prestigiosa istituzione italiana specializzata nell'erogazione di corsi di formazione avanzata. Situata a Brescia, in Via Leonida Bissolati, 50/D, questa scuola si trova all'interno dell'Ospedale privato Poliambulanza.

Per contattare la Fondazione Poliambulanza - SFERA, è possibile chiamare il numero di telefono 0303515764 o visitare il loro sito web: poliambulanza.it.

Le specialità della Fondazione Poliambulanza - SFERA includono una vasta gamma di corsi di formazione avanzata, progettati per soddisfare le esigenze di studenti e professionisti del settore sanitario. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui master, corsi di specializzazione e corsi di aggiornamento professionale.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. Questa attenzione ai dettagli riflette l'impegno della Fondazione Poliambulanza - SFERA nel garantire un'esperienza di apprendimento positiva e inclusiva per tutti gli studenti.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Fondazione Poliambulanza - SFERA. Tuttavia, questo non riflette la qualità della formazione offerta dalla scuola. La Fondazione Poliambulanza - SFERA è un'istituzione rispettata e riconosciuta nel campo della formazione sanitaria, con una lunga tradizione di eccellenza accademica.