Fondazione Lepido Rocco - Pramaggiore Blessaglia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Callalta, 2, 30020 Pramaggiore Blessaglia VE, Italia.

Sito web: lepidorocco.it.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fondazione Lepido Rocco

Fondazione Lepido Rocco Via Callalta, 2, 30020 Pramaggiore Blessaglia VE, Italia

Fondazione Lepido Rocco è un'organizzazione rinomata che si trova a Indirizzo: Via Callalta, 2, 30020 Pramaggiore Blessaglia VE, Italia. Questa fondazione si distingue per la sua dedizione nel fornire servizi specializzati per la comunità locale. La Fondazione Lepido Rocco è un punto di riferimento per coloro che cercano assistenza e supporto nella zona.

La Fondazione Lepido Rocco si impegna a fornire servizi di alta qualità per coloro che ne hanno bisogno. Grazie alla sua posizione strategica, la fondazione è facilmente accessibile a tutti coloro che necessitano dei suoi servizi. Inoltre, la struttura è dotata di ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza inclusiva per tutti i visitatori.

La Fondazione Lepido Rocco ha anche una presenza online attraverso il suo sito web: lepidorocco.it. Attraverso il sito web, è possibile ottenere ulteriori informazioni sui servizi offerti, gli orari di apertura e contattare direttamente la fondazione per eventuali domande o prenotazioni.

Secondo le opinioni degli utenti, la Fondazione Lepido Rocco ha ricevuto 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo indica il livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti dalla fondazione.

Per chiunque stia cercando assistenza specializzata e di alta qualità nella zona di Pramaggiore Blessaglia, la Fondazione Lepido Rocco è la scelta ideale. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni o prenotazioni. Non esitare a fare il primo passo verso un servizio affidabile e di qualità

Recensioni di Fondazione Lepido Rocco

Elisabetta Mio

La scuola Niente da Dire...ma per quanto.riguarda gli allievi maleducati e cattivi. Mi hanno rovinato le piante di rosa togliendo i boccioli non hanno un contegno !! Senza contare che al pomeriggio quando escono da scuola e vanno per prendere la corriera buttano a terra carte di caramelle pacchetti di fazzoletti ecc.lasciando sporco entrano in lavanderia self e con la penna mi scrivono sui cartelli delle istruzioni.

Stivens Mazzuia

Corso d'intaglio artistico su frutta e vegetali con la classe 3°A Cucina , tutti bravissimi ?

pio buttignol

Mia figlia ha fatto gli studi qui e ora ci vuole andare anche mio figlio
Spero bene

nunzia fucile