Fondazione Its Logistica Sostenibile - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via IV Novembre, 122, 29122 Piacenza PC, Italia.
Sito web: tecnicologistico.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fondazione Its Logistica Sostenibile

Stai cercando un'istituzione professionale dedicata alla logistica sostenibile Allora, Fondazione Its Logistica Sostenibile è la scelta giusta per te Situata in una posizione strategica a Piacenza, Italia, questa fondazione si trova esattamente qui: Indirizzo: Via IV Novembre, 122, 29122 Piacenza PC, Italia.

Per contattarli, non esitare a chiamare il loro numero di telefono: 0523752884. In alternativa, puoi visitare il loro sito web ufficiale per saperne di più: tecnicologistico.it.

La Fondazione Its Logistica Sostenibile è specializzata in formazione professionale, offrendo agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore della logistica sostenibile. Tra le altre cose, questa istituzione è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questa tipologia di utenti. Questa istituzione ha una media di recensioni di 4/5 su Google My Business, con un totale di 4 recensioni.