Fondazione ISB, Scuola Alberghiera [Istituto Alberghiero a Bergamo] - Torre Boldone, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via G. Reich, 49, 24020 Torre Boldone BG, Italia.
Sito web: fondazioneisb.it.
Specialità: Istituto professionale alberghiero, Corsi di formazione per adulti, Servizio di catering, Fondazione, Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Fondazione ISB, Scuola Alberghiera [Istituto Alberghiero a Bergamo]

La Fondazione ISB, Scuola Alberghiera è un'istituzione di grande rilievo nel settore alberghiero, situata a Bergamo, Italia. Esattamente, l'indirizzo è Via G. Reich, 49, 24020 Torre Boldone BG, Italia..

Questa scuola professionale si distingue per una vasta gamma di specialità, che includono: Istituto professionale alberghiero, Corsi di formazione per adulti, Servizio di catering, Fondazione, Scuola superiore. Il che la rende un'opzione versatile per chi desidera perseguire una carriera nel settore alberghiero.

La Fondazione ISB, Scuola Alberghiera offre un ambiente inclusivo, con strutture accessibili per sedie a rotelle, parcheggio dedicato e un'atmosfera accogliente per tutti gli studenti. La scuola è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono: 035340444.

Per saperne di più, è possibile visitare il loro sito web: fondazioneisb.it. Qui, potrete trovare informazioni dettagliate sui corsi, le iscrizioni, gli eventi e altro ancora.

La scuola ha ottenuto un'eccellente media di opinioni: 4.2/5, basata su 25 recensioni su Google My Business. Questo dato testimonia la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dalla Fondazione ISB, Scuola Alberghiera.

Recensioni di Fondazione ISB, Scuola Alberghiera [Istituto Alberghiero a Bergamo]

Drew :3

Insegnano cose già fatte alle scuole medie (livello di francese matematica ecc rimasto alla 3 media), sul lato pratico di cucina formano dei gruppi per fare una sola ricetta dove si sta più a chiacchiere che a cucinare arrivando all'esame a sapere poco nulla, impari più nei tirocini non pagati. Inutile dire che consiglio un istituto alberghiero TECNICO di 5 anni

FOSSATI PhotoFarm & Studio

5 stelle, per la professionalita' di tutti i docenti guidati dalla rettrice, che e' persona seria, attenta, capace e molto rispettabile oltreche' dinamica e gentile, attenta alle molteplici possibilita' che favoriscano l'insegnamento e l'inserimento nel mondo del lavoro di chi studia in questa Scuola sana e impegnativa ( altro che semplice istituto professionale !! ), 5 stelle per gli sforzi continui volti a migliorare ogni ambiente e, attraverso continui aggiornamenti, anche la continua ricerca di professori che preparino gli studenti alle sfide di una Cucina Italiana sempre piu' aperta a progetti nuovi e a sfide di altissimo livello. Eppoi 5 stelle all'umanita' con cui vengono gestite le sezioni PA dedite a disabilita' piccole e grandi degli studenti, che conosco bene grazie a mia figlia disabile, peraltro mai cosi' coinvolta e curiosa nel poter sentirsi alla pari, fanno di questa Scuola un fiore all'occhiello tra gli Istituti della Regione Lombardia. Ho apprezzato inoltre moltissimo la possibilita' di partecipare a Corsi di formazione per Cucina, gestiti in modo professionale e allo stesso tempo serissimo, attraverso lezioni ben articolate tra teoria e pratica. CONSIGLIATISSIMA!

Soumaro Omar

Scuolaccia…. non insegnano niente di utili se non cose già state fate nella scuola primaria/secondaria, serve giusto per avere una qualifica o mezzo diploma…. meglio optare su altro se si vuole cultura

Giuseppe Remonti

Buon giorno
Cocktail show con alcuni studenti della Scuola Alberghiera di San Pellegrino, accompagnati dai Professori: Daniela Rubis (AMIRA), Parimbelli (AMIRA), Concorrenti ABI (Associazione Barmen Italiani), Maestro Ezio Falconi (American cocktail bar champagneria Arimo in Treviglio (Bg), con la presentazione nuovo libro, già in edicola, oppure lo si può acquistare direttamente nel locale, docenti dell'Istituto organizzatore dell'evento, sponsor liquoristica in generale, vini, spumanti, sciroppi, analcolici.
In serata ricco buffet, primo piatto, torta di benvenuto.
In sala, ragazzi, ragazze, dell'Istituto a servizio degli Ospiti.
Ringrazio tutti per la disponibilità, Professionalità, espressa per la bellissima manifestazione, Direzione Scolastica.
Il futuro di questi Ragazzi dipende anche da noi. Aiutiamoli in questo impegnativo percorso, dando loro la giusta retribuzione, formazione e, rispetto.
Buona continuazione

Alessandro Curnis

Esperienza istruttiva,positiva ,ricca di professionalita' e precisione .Il tutor Gianluca e il formatore Alessandro persone davvero squisite con molta comprensione e passione.il mio pensiero e' condiviso anche dai miei compagni di corso.....grazie!!

Gianluca

Formazione professionale e servizi al lavoro ai massimi livelli, in un ambiente piccolo e accogliente immerso nel verde.
La persona viene accolta e accompagnata in un percorso formativo e di orientamento verso il mondo del lavoro con alte percentuali di successo.

Claudia Sartirani

Ho fatto la scuola e mi sono trovata bene

Aldina Scaglia