Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta Rimini - Urbino, PU

Indirizzo: 70 Via Castelboccione, Urbino, PU 61029, Italia.
Telefono: 0722320498.

Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta Rimini

La Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta Rimini è un'importante istituzione educativa situata a Urbino, PU, Italia. L'indirizzo esatto è 70 Via Castelboccione, Urbino, PU 61029, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 0722320498.

Questa fondazione è specializzata nella Facoltà di economia, offrendo una formazione di alta qualità in questo campo. Gli studenti possono beneficiare di un'istruzione completa e approfondita, preparandosi per una carriera di successo in economia.

Una delle caratteristiche distintive della Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta Rimini è l'accessibilità. Il loro edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, garantendo un facile accesso a tutti gli studenti. Inoltre, offrono anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo ancora più conveniente raggiungere la scuola.

La Fondazione En.A.I.P. S. Zavatta Rimini ha anche una presenza online attiva, con una pagina web ufficiale dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Tuttavia, se sei interessato a sentire le opinioni di altre persone, puoi anche controllare le loro recensioni su Google My Business. Questa azienda ha attualmente 1 recensione con una media delle opinioni di 5/5.