Fondazione Edmund Mach - San Michele all'Adige, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Edmund Mach, 1, 38098 San Michele all'Adige TN, Italia.
Sito web: fmach.it.
Specialità: Fondazione di ricerca, Università, Scuola, Azienda vinicola.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Fondazione Edmund Mach

La Fondazione Edmund Mach con indirizzo in Via Edmund Mach, 1, 38098 San Michele all'Adige TN, Italia, è una prestigiosa fondazione di ricerca, università, scuola e azienda vinicola. Il numero di telefono per contattarla è 0461615111. Il loro sito web è fmach.it.

Questa istituzione si distingue per la sua eccellenza nella ricerca e nella formazione in numerose aree, tra cui l'agricoltura, l'enologia, l'ambiente e la tecnologia alimentare. La Fondazione Edmund Mach offre una vasta gamma di corsi di laurea, master e dottorati, oltre a programmi di formazione professionale e di aggiornamento per i professionisti del settore.

La Fondazione Edmund Mach è anche nota per la sua azienda vinicola, che produce vini di alta qualità utilizzando le tecniche più avanzate e sostenibili. La cantina è aperta al pubblico per visite e degustazioni, ed è una tappa obbligata per gli appassionati di vino che visitano la regione del Trentino-Alto Adige.

La sede della Fondazione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questa esigenza. Questa attenzione alla accessibilità è solo uno degli aspetti che rendono la Fondazione Edmund Mach una scelta eccellente per chi cerca una formazione di alto livello in un ambiente accogliente e inclusivo.

La Fondazione Edmund Mach ha ricevuto 84 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo dato conferma la eccellente reputazione della Fondazione e la soddisfazione dei suoi studenti e partner.

Recensioni di Fondazione Edmund Mach

Enzo Cestari

bel museo, da visitare. Peccato che i nomi dei vari attrezzi esposti siano stati tradotti in italiano e non vi sia esposto il nome corretto nel nostro dialetto. Nessuno dei trentini autoctoni sa cosa significhi quel nome esposto. Ritengo questo una grave mancanza e poco rispetto per le tradizioni locali.

Nino scigliano

Che è un istituto scolastico, abbastanza Grande, che c'è università, . . .e poi ci sono varie ricerche, che poi si collegano tutte al frutto Trentino, cioè La Mela,. . . .studiano gli insetti che fanno bene alla mela, "cioè che nn gli creano danni, studiano i concimi, fanno innesti x scoprire nuove qualità di mele, . . .comunque, dell'istituto Agrario EDMUN MACH, NN SI PUÒ PARLARE IN NEGATIVO, MA SOLO IN POSITIVO!!! . . .SALVE!

.p

Marco Cirri

Mai vista una scuola con attività e laboratori più all'avanguardia della Edmund Mach

Patrizia Costi

Scuola agraria storica, di notevole rilevanza scientifica; ottima cantina. E' molto interessante parlare con l'addetto alle vendite.

Francesco Ugolini

É una istituzione storica. L'istituto agrario produce ottimi vini ed ha una antica cantina molto bella.

Loretta Angeli

Ottima cantina prezzi nella norma merita noi andiamo da tanti anni quando siamo in zona

Paolo

Insuperabili la Scuola e la parte operativa della Cantina e della Distilleria!

L̷ ̷ M̷

La fondazione fa parte dell'istituto agrario di San Michele. Sede dell'istituto tecnico agrario.