Fondazione Cavanis - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Campo Guglielmo Marconi, 112, 30015 Chioggia VE, Italia.
Sito web: cavanischioggia.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Fondazione Cavanis

Fondazione Cavanis è un centro di formazione situato a Chioggia, Italia, nell'Indirizzo: Campo Guglielmo Marconi, 112, 30015 Chioggia VE. Questo istituto offre una vasta gamma di corsi e programmi per lo sviluppo personale e professionale.

Se sei interessato a migliorare le tue competenze e acquisire nuove conoscenze, la Fondazione Cavanis è il posto giusto per te. Con un'ampia varietà di corsi disponibili, potrai scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze e obiettivi.

La struttura è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti. Inoltre, c'è un parcheggio appositamente progettato per garantire un facile accesso anche alle persone con disabilità motorie.

Per contattare la Fondazione Cavanis, puoi chiamare al Telefono: 041400922 o visitare il loro Sito web: cavanischioggia.it per ulteriori informazioni sui corsi disponibili, gli orari e le modalità di iscrizione.

Secondo le 27 recensioni su Google My Business, la Fondazione Cavanis ha un'ottima reputazione, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo dimostra l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti nei confronti dei servizi offerti.

Se sei alla ricerca di un centro di formazione di qualità e desideri ampliare le tue conoscenze, non esitare a contattare la Fondazione Cavanis tramite il loro sito web. Sarai accolto da un team professionale e preparato, pronto ad aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento.

Recensioni di Fondazione Cavanis

Marco Sartori

Io sono un Ex allievo di questa scuola, qua ho passato i 3 anni più belli di tutta la mia storia scolastica, ho imparato un lavoro e mi hanno insegnato il rispetto verso gli altri, il ricordo va sempre alla persona che ho ritenuto un faro, Padre Rocco.
Bella scuola e i docenti molto preparati

Romeo Marafante

Da tanto bene che sono stato qui Penso che ricomincerei scuola.
Molto sottovalutata e disprezzata dalla gente è tutto il contrario.
Ho frequentato il corso di elettricista e posso assicurare che ho imparato a lavorare subito.
Applicando anche la teoria non è vero ciò che si sente dire che non si impara niente.
Anzi forse anche cose più utili rispetto ad altre scuole.
Professori ottimi, tutti preparati, tutti cordiali, disponibili e sopratutto pazienti, scuola ampia con corsi di estetista, parrucchiera, meccanico ed elettricista,
Quando finisci questa scuola sicuramente non sarai informato su tutte le formule o teorie come gli altri, ma ti assicuro che saprai già approcisrti al mondo del lavoro e rendere meno pesante portarti a casa il pane. Ciò che serve veramente. È anche l educazione che ti viene impartita e sembrava di essere una famiglia con la mia classe., ha anche un mini bar self dentro. Varie aule. E pezzo forte i laboratori sembra di essere direttamente a lavoro. Insomma non credere a tutto ciò che senti. Qui si impara e ci si sforza per capire gli argomenti, ovvio che una parrucchiera non dovrà studiare come un avvocato., ma sai quanti parrucchieri famosi lavorano in TV? È però vero che non hai un diploma e questo di questi tempi serve. Ma consiglio a tutti di pensarci bene prima di valutare. Tutto qui. Nulla da togliere alle altre scuole.
Ma le altre scuole non ti insegnano a vivere la vita.

Erica Mantovan

Centro di Formazione Professionale per i ragazzi dopo le scuole medie. Se vuoi imparare un mestiere nel settore elettrico meccanico acconciatura ed estetica. I ragazzi vengono seguiti sia a livello scolastico che disciplinare. Ottima scuola

Endri Monaro

Buon istituto regionale . Buon insegnamento. Tanti mezzi meccanici e automatici per la lavorazione del ferro . E altri corsi nella zona femminile

Mattia Ranzato

Per un giovane che vuole imparare dei mestieri utili e introdursi facilmente al mondo del lavoro, la fondazione Cavanis è perfetta.

Marianela Torres

Ottimo insegnamento. .. i professori ti insegnano bene come inserirsi nel mondo del lavoro

Emiliano Bondesan

Scuola bellissima con docenti bravi