FM Academy - Scuola per Parrucchieri ed Estetiste - Siniscola, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Olbia, 28, 08029 Siniscola NU, Italia.

Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di FM Academy - Scuola per Parrucchieri ed Estetiste

Il FM Academy - Scuola per Parrucchieri ed Estetiste è una scuola professionale situata a Via Olbia, 28, 08029 Siniscola NU, Italia. Questa scuola offre una formazione specializzata per parrucchieri ed estetiste, garantendo un'istruzione di alta qualità.

Per coloro che cercano un'istruzione professionale in questi settori, il FM Academy è una scelta eccellente. Gli studenti possono contare su una formazione completa ed approfondita, che include sia la teoria che la pratica.

La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

Al momento, il FM Academy - Scuola per Parrucchieri ed Estetiste ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché la scuola offre una formazione di alta qualità e ha una solida reputazione nella comunità locale.

Se sei interessato a saperne di più su FM Academy - Scuola per Parrucchieri ed Estetiste, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per ottenere informazioni aggiornate e complete sulla scuola, comprese le loro offerte formative, i costi, i requisiti di ammissione e altro ancora.

La scuola offre una formazione specializzata in un ambiente accogliente e stimolante, dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze e raggiungere il loro pieno potenziale.

Non esitare a metterti in contatto con il FM Academy per saperne di più sulla loro offerta formativa e per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Non vediamo l'ora di sentirti

Contatta FM Academy - Scuola per Parrucchieri ed Estetiste attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per iniziare il tuo percorso formativo.