Flow mit Anna - Brunico, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Stefansdorf, 22/A, 39030 Bruneck, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.

Specialità: Insegnante di yoga, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Flow mit Anna

Flow mit Anna Stefansdorf, 22/A, 39030 Bruneck, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia

Flow mit Anna è un centro yoga situato a Stefansdorf, 22/A, 39030 Bruneck, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia. Questa attività è gestita da donne appassionate di yoga e offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i livelli di pratica.

La specialità di Flow mit Anna è l'insegnamento dello yoga. Il centro offre una varietà di classi e workshop per soddisfare le esigenze di ogni studente. Gli istruttori qualificati e professionali guidano gli studenti in un viaggio di scoperta della consapevolezza del corpo e della mente.

Una caratteristica distintiva di Flow mit Anna è la facilità di accesso con sedia a rotelle. Il centro offre anche parcheggio dedicato per garantire un'esperienza senza stress ai propri visitatori.

Flow mit Anna ha ottenuto recensioni eccellenti su Google My Business, con una media di 5/5. Gli studenti lodano l'atmosfera calda e accogliente del centro e l'efficacia delle lezioni nello sviluppare la flessibilità e la concentrazione.

Se stai cercando un centro yoga di alta qualità nella regione di Bruneck, Flow mit Anna è sicuramente una scelta consigliata. Il loro impegno per l'insegnamento dello yoga e la creazione di un ambiente inclusivo e accogliente ti lasceranno sicuramente colpito. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro classi e workshop.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a Flow mit Anna Contattaci oggi stesso attraverso il nostro sito web per ulteriori informazioni.

Recensioni di Flow mit Anna

Eva Steger