Flow - Brazilian Jiu Jitsu Senigallia - Senigallia, Provincia di Ancona

Indirizzo: Str. di S. Gaudenzio, 10, 60019 Senigallia AN, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Posizione di Flow - Brazilian Jiu Jitsu Senigallia

Flow - Brazilian Jiu Jitsu Senigallia è una scuola di arti marziali che si trova a Str. di S. Gaudenzio, 10, 60019 Senigallia AN, Italia.

Il numero di telefono per contattarli è il 3408324290.

Caratteristiche: Flow - Brazilian Jiu Jitsu Senigallia offre corsi di Brazilian Jiu Jitsu, una forma di arti marziali che si concentra sulla lotta a terra e l'autodifesa. La scuola è ben nota per la sua attenzione alla tecnica e alla sicurezza, con istruttori qualificati che guidano gli studenti attraverso ogni movimento.

Ubicazione: La scuola si trova in una posizione conveniente, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Gli studenti possono raggiungere facilmente la scuola in auto, in bicicletta o a piedi.

Informazioni utili: Se stai cercando una scuola di arti marziali che offra corsi di Brazilian Jiu Jitsu, Flow - Brazilian Jiu Jitsu Senigallia è una scelta eccellente. Con istruttori qualificati e una forte attenzione alla tecnica e alla sicurezza, gli studenti possono essere certi di ricevere un'istruzione di alta qualità.

Recensioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti lodano la scuola per la sua attenzione alla tecnica e alla sicurezza, nonché per l'atmosfera accogliente e il supporto dei compagni di allenamento.

Recommendation: Se sei interessato ad imparare il Brazilian Jiu Jitsu o semplicemente vuoi migliorare le tue abilità di autodifesa, ti consigliamo vivamente di visitare Flow - Brazilian Jiu Jitsu Senigallia. Contatta la scuola al numero di telefono fornito o visita il loro sito web per saperne di più.