Florian Cortese - Borso del Grappa, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Chiesure, 10, 31030 Borso del Grappa TV, Italia.
Sito web: strategiedellamente.it.
Specialità: Psicologo, Corsi di formazione per adulti, Scuola di massaggio, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Accetta nuovi pazienti.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.

Posizione di Florian Cortese

Florian Cortese è un professionista che offre servizi di psicologia, corsi di formazione per adulti, scuola di massaggio e scuola di autodifesa. Puoi trovare Florian Cortese all'indirizzo Via Chiesure, 10, 31030 Borso del Grappa TV, Italia. Il suo numero di telefono è il 3332298682. Il suo sito web è strategiedellamente.it.

Florian Cortese è specializzato in psicologia e offre una varietà di corsi di formazione per adulti. Inoltre, gestisce una scuola di massaggio e una scuola di autodifesa. Tra le altre cose, il suo centro è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio e servizi igienici adatti alle persone con mobilità ridotta. Florian Cortese accetta anche nuovi pazienti.

Le opinioni su Florian Cortese sono molto positive, con una media di 5/5 su 15 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dei servizi offerti da Florian Cortese.

Recensioni di Florian Cortese

anita giacomazzi

Florian mette gli abiti nuovi e innovativi di un nuovo approccio psicologico. Nessuna terapia a lungo termine, nessun viaggio nel passato ma solo strategie immediate ed efficaci. Florian non è un taumaturgo della psicologia ma è un generoso dispensatore di consapevolezza a chi vuole cambiare e trovare la via verso la felicità. Un formatore mentale di elevato valore, in termini di pratica ed efficacia. Oltre ad essere un abile coach per me è stato un uomo di valore e una guida per i miei successi personali. Lo consiglio vivamente.

patrizia conton

Ho avuto l opportunità di partecipare ai corsi d intelligenza emotiva tenuti da Florian Cortese .Posso affermare che la mia vita è completamente cambiata, perché il cambiamento avviene dall interno. Molte delle mie paure sono scomparse, e quelle più resistenti le affronto con assoluta serenità. Un formatore mentale a 360°, utile ad ampio spettro, sia a livello personale, quindi emotivo, sentimentale, familiare, che professionale, lavorativo. Un grande professionista, che prima di tutto È ciò che insegna. Un grande cuore.

Franca Lenardon

Riesce veramente cambiarti in meglio.
Super corretto e professionale ?

Viviana Ometto

Una persona eccezionale....davvero! Peccato non averlo conosciuto prima!

georgian buzea

Super, Florian ti cambia la vita

Alex Stan

Lorenzo Fabris