FisioTus - Formazione in Riabilitazione -

Telefono: 3280119089.
Sito web: corsiecm-fisiotus.com.
Specialità: Centro di formazione, Centro formativo, Istituto d'istruzione, Service establishment.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.

Posizione di FisioTus - Formazione in Riabilitazione

FisioTus - Formazione in Riabilitazione è un centro specializzato nella formazione in riabilitazione, situato a Via Padova, 105, 00184 Roma RM. Il centro è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e professionale.

FisioTus è un centro di formazione, un centro formativo, un istituto d'istruzione e un service establishment. Le sue caratteristiche principali sono la proprietà di donne, che riflette l'impegno e la passione delle fondatrici per la riabilitazione e la formazione.

Il centro offre una vasta gamma di corsi e servizi di formazione in riabilitazione, tra cui corsi di formazione per fisioterapisti, terapisti occupazionali e logopedisti. I corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella loro carriera.

FisioTus è altamente considerato nella comunità, con 18 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti apprezzano la professionalità, la competenza e la passione del team di insegnanti, nonché l'ambiente accogliente e stimolante del centro.

Se stai cercando un centro di formazione di alta qualità nella riabilitazione, FisioTus è la scelta giusta per te. Il centro offre una formazione completa e professionale, un ambiente accogliente e stimolante, e un team di insegnanti altamente qualificati e appassionati.

Per maggiori informazioni, visita il sito web: corsiecm-fisiotus.com o chiama il telefono: 3280119089. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.

Ti consigliamo vivamente di considerare FisioTus per la tua formazione in riabilitazione. Il centro offre un'esperienza di apprendimento unica e ti fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nella tua carriera.