FIMA Formazione - Milazzo, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via G. Galilei, 7, 98057 Milazzo ME, Italia.
Sito web: fimaformazione.it.
Specialità: -.

Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di FIMA Formazione

FIMA Formazione è un'importante realtà nel panorama della formazione professionale, situata all'indirizzo: Via G. Galilei, 7, 98057 Milazzo ME, Italia.

Questa azienda si distingue per la sua expertise nell'offerta di corsi di formazione e aggiornamento rivolti a diverse categorie professionali, tra cui operatori sanitari, forze dell'ordine, e personale scolastico. I corsi sono progettati per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro e fornire competenze aggiornate e specializzate.

FIMA Formazione mette a disposizione un team di docenti altamente qualificati e un'infrastruttura didattica moderna, per garantire un'esperienza di apprendimento coinvolgente e produttiva. Inoltre, l'azienda offre servizi di consulenza e supporto alle aziende per la formazione del personale e la gestione delle risorse umane.

Per quanto riguarda la localizzazione, FIMA Formazione è situata nel centro di Milazzo, in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente i principali mezzi di trasporto e le aree limitrofe. Il contatto telefonico è disponibile al numero 0909221334.

Il sito web ufficiale di FIMA Formazione è fimaformazione.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, le date di svolgimento, i costi e le modalità di iscrizione.

Le specialità di FIMA Formazione comprendono una vasta gamma di corsi, tra cui:

• Corsi per operatori sanitari
  • Corsi di sicurezza sul lavoro
  • Corsi di primo soccorso e rianimazione
  • Corsi di formazione per le forze dell'ordine
  • Corsi per personale scolastico
  • Corsi di lingue straniere

FIMA Formazione è anche attiva su Google My Business, con 20 recensioni che hanno portato ad una media delle opinioni di 5/5.

Se stai cercando un'opportunità di formazione professionale di alta qualità, FIMA Formazione è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il sito web e a contattare il team per maggiori informazioni. La formazione è il primo passo verso il successo professionale, e FIMA Formazione è pronta ad accompagnarti in questo percorso

Recensioni di FIMA Formazione

Gaia Tindara Giorgianni

Sono estremamente soddisfatta del corso OSS frequentato presso questo ente di formazione. L'esperienza è stata positiva sotto diversi aspetti. Gli insegnanti erano altamente qualificati, competenti e davvero dedicati a garantire una formazione di qualità. Le lezioni erano ben strutturatee approfondite. Le risorse fornite durante il corso, dai materiali didattici alle sessioni pratiche, sono state estremamente utili nel consolidare le conoscenze acquisite. Consiglio vivamente questo ente formativo.

Paola

Ente molto professionale, con docenti molto qualificati. La consiglio per chi vuole intraprendere un corso di proprio interesse. Io per mia esperienza ho acquisito competenze e; sicurezza in me stessa. Quindi non finirò mai di dire grazie a tutti loro.

Marika Romeo

Staff eccezionale, tutti a completa disposizione di noi che abbiamo frequentato, professori che sanno ben fare il loro lavoro!
Consiglio e sono sicura di ritornare per corsi futuri

TheRealFrakt TheRealFrakt

La migliore scuola che io potessi frequentare, ti forma in modo autentico, ti segue in tutto il percorso e ti forma nel progetto di vita che si vuole intraprendere professionalmente. Grazie di tutto Achille Sepe

Rosa Fiorentino

Mi sono trovata benissimo con tutto lo staff della scuola. Docenti preparatissimi. Quindi il mio giudizio è più che positivo.

Vincenzo Picciolo

FIMA formazione è l'ente promotore con il quale ho attivato il mio percorso di tirocinio "Garanzia Giovani", che sto attualmente svolgendo con soddisfazione presso una web agency di Milazzo.

Il tutor di riferimento è stato molto professionale e disponibile, delucidandomi su qualsiasi dubbio avessi durante il processo di avvio del progetto. Decisamente una bella esperienza che consiglio vivamente a tutti.

Mattia Chinazzo

Cosa mi ha colpito di FI.MA. è la completezza della proposta formativa. Se il vostro obiettivo è conseguire una Laurea online, o muovervi con sicurezza nel settore della bellezza e del benessere, oppure ottenere una certificazione e un'abilitazione in diverse discipline, il modo più facile per farlo è scorrere le pagine del loro sito. Affidatevi alla loro esperienza e alla loro professionalità. Consigliatissima.

Salvatrice Cicero

Chiari, disponibili e puntuali, consiglio di fare un corso da loro!