FILOS Formazione - Soc. Coop. - Novara, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Giuseppe Negri, 2, 28100 Novara NO, Italia.
Sito web: filosformazione.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 126 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di FILOS Formazione - Soc. Coop.

Stai cercando un'istituzione educativa affidabile e di qualità Non cercare oltre, FILOS Formazione - Soc. Coop. potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata a Indirizzo: Via Giuseppe Negri, 2, 28100 Novara NO, Italia., questa scuola offre un'esperienza educativa di alto livello.

Con un Telefono: 0321391777 sempre pronto ad aiutarti, il personale di FILOS Formazione è disponibile a fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno. Inoltre, puoi visitare il loro Sito web: filosformazione.it per saperne di più sulla loro missione, visione e programmi educativi.

FILOS Formazione è specializzata nella formazione scolastica di alta qualità. Le loro Specialità: Scuola. riflettono l'impegno dell'istituto a fornire un'istruzione completa e rigorosa, preparando gli studenti per il futuro.

Una delle caratteristiche uniche di FILOS Formazione è l'accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facile e conveniente per tutti gli studenti di accedere alle strutture.

FILOS Formazione ha una solida reputazione, con Opinioni: Questa azienda ha 126 recensioni su Google My Business. e una media di valutazione di Media delle opinioni: 4.3/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato l'istituto per la sua attenzione personalizzata, la facoltà qualificata e l'ambiente di apprendimento positivo.

Recensioni di FILOS Formazione - Soc. Coop.

Giaci Well

Personale preparato e sempre a disposizione anche dal lato umano. Tuttti i laboratori di moda, termo idraulica, meccanica, salderia e parrucchieri, sono attrezzati e sempre fruibili in quanto dotati di tutti i materiali occorrenti. Stretta collaborazione con aziende ai fini di stage ed assunzioni. Consiglio vivamente un appuntamento per constatare di persona dove è possibile poter indicare un futuro ai propri figli.

Salvatore Serra

Formazione professionale per i ragazzi in età scolastica o adulti.
Corsi gratuiti e laboratori attrezzati con tecnologie attuali e ampi spazi per ogni studente.

MIRANDA

Filos è un ente di Formazione che offre corsi e servizio al per giovani e adulti, occupati e disoccupati, e servizi alle aziende.
Filos per me è:
Responsabilità
Condivisione
Lavoro
"Il tuo lavoro occuperà gran parte della tua vita, e l’unico modo per essere davvero soddisfatto è fare un lavoro che consideri fantastico. E l’unico modo per fare un lavoro fantastico è amare quello che fai."

Marcella Rinella

Ho frequentato il corso di Back office ...
Personale ed insegnanti molto gentili, disponibili e competenti.☺️
Ho imparato tanto. Ti seguono anche via whatsapp per ogni tuo bisogno o richiesta ma soprattutto ti seguono anche dopo il corso aiutandoti nella ricerca lavorativa.

Alessandra Chiarion

Personale competente e docenti all'altezza! Ho frequentato il corso di back office commerciale da gennaio a marzo e ho imparato davvero tanto! Lo consiglio vivamente ?

maria cristina merlino

Staff gentile, disponibile, preparato, mio nipote ha frequentato questa scuola e si è trovato benissimo..consiglio a tutti

Marco Curatitoli

Mio figlio ha imparato un mestiere e ha trovato un ambiente dove ha potuto dimostrare le sue capacità.

Nicoletta Lombardo

Personale docente molto preparato e disponibile consigliatissimo