FERROESETA scuola di Kung Fu - Pesaro e Montecchio - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Scuola Rodari, Via Orlando Vittorio Emanuele, 15, 61122 Pesaro PU, Italia.
Sito web: ferroeseta.it.
Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.

Posizione di FERROESETA scuola di Kung Fu - Pesaro e Montecchio

Il FERROESETA scuola di Kung Fu - Pesaro e Montecchio è una scuola di arti marziali situata a Pesaro, precisamente nella Scuola Rodari, Via Orlando Vittorio Emanuele, 15, 61122 Pesaro PU. È facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche in sedia a rotelle.

La scuola si specializza nello studio e nella pratica del kung fu, offrendo un'esperienza unica e completa per chi desidera avvicinarsi a questa antica arte marziale.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 3346106238 o visitare il loro sito web all'indirizzo ferroeseta.it.

La scuola ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti, con una media di opinioni di 5/5 su un totale di 62 recensioni su Google My Business. Questo dato è un chiaro segnale della qualità dell'insegnamento e dell'impegno della scuola nel fornire un'esperienza positiva e gratificante per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola di kung fu seria e professionale, il FERROESETA scuola di Kung Fu - Pesaro e Montecchio è la scelta ideale per te. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più e per iniziare il tuo viaggio nell'affascinante mondo del kung fu.

Recensioni di FERROESETA scuola di Kung Fu - Pesaro e Montecchio

Arianna S

Ottima scuola, Annalisa super insegnante. Mio figlio ne è entusiasta e anche noi genitori. È un esperienza che consiglio a tutti, alta professionalità e serietà. Non è solo una disciplina ma una scuola di vita

anderea dente

Ottimo l’insegnamento, corsi ben strutturati e piacevoli da seguire seppur impegnativi come questo tipo di attività richiede se vuole essere di insegnamento a ragazzi e adulti. Disciplina stupenda, complessa e infinita. Bravi

Giorgia Ortolani

Mio figlio si è trovato super bene. L' unica disciplina che fino ad oggi ha seguito con continuità. Consiglio. Ambiente accogliente e molto formativo.

Daiana Giunti

Ottima scuola di kung fu, mio figlio si è subito appassionato a questa disciplina. Finalmente ha trovato lo sport che fa per lui!!!! Maestra Annalisa è fantastica. Straconsiglio questa scuola a chiunque abbia voglia di conoscere il kung fu.

nadia andrea

Ottima scuola di kung fu. Mio figlio frequenta molto volentieri e la maestra è fantastica. Lo consiglio vivamente, soprattutto per la disciplina e per dare sicurezza in se stessi ai ragazzi.

Raffaella Mariotti

Grande scuola di kung fu per bambini/e ed adulti , grazie alla professionalità e all’attenzione speciale della Maestra Annalisa che sa unire disciplina e motivazione , divertimento ma sempre con grande attenzione ai valori dei ragazzi.

Pamela Biondi

Ottima scuola ,insegnante preparatissima e molto paziente con i ns figli e genitori!!!consiglio vivamente FERROESETA scuola Kunfu

Meris Tagliaferri

Annalisa preparatissima e molto in gamba con i ragazzi,un bellissimo gruppo per mia figlia!!