Fashion Look Academy - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Viale Amelia, 36, 00181 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fashion Look Academy

La Fashion Look Academy è una scuola di estetista situata a Roma, precisamente all'indirizzo Viale Amelia, 36, 00181 Roma RM, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti.

La scuola offre una formazione completa e specializzata per diventare estetiste professioniste. Tra le specialità della Fashion Look Academy ci sono:
- Corsi di acconciatura
- Corsi di trucco professionale
- Corsi di estetica avanzata
- Corsi di ricostruzione unghie
- Corsi di tintura e decolorazione

La Fashion Look Academy è una scuola rinomata e apprezzata, con una media delle opinioni di 3/5 su Google My Business. Gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno lasciato recensioni positive, sottolineando la professionalità e la competenza dei docenti, nonché l'elevato livello di formazione ricevuto.

La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, essendo situata in una zona ben servita dai trasporti. Inoltre, il telefono di contatto è 067883298, per qualsiasi informazione o chiarimento. La Fashion Look Academy ha anche un sito web ufficiale, dove è possibile trovare tutte le informazioni relative ai corsi, alle date delle lezioni e alle modalità di iscrizione.

La Fashion Look Academy è la scelta ideale per chiunque desideri intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica e della bellezza. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e offrono una formazione completa e approfondita in tutte le aree dell'estetica.