Fashion Lab Gallery - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via S. Giacomo, 24, 80133 Napoli NA, Italia.
Sito web: fashionlabgallery.it.
Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fashion Lab Gallery

Stai cercando una scuola professionale di moda di alta qualità a Napoli, Italia Allora ti consigliamo vivamente di considerare Fashion Lab Gallery. Situata in Via S. Giacomo, 24, 80133 Napoli NA, Italia, questa scuola di moda è facilmente raggiungibile e ben posizionata nella città.

Fashion Lab Gallery è specializzata nella formazione di professionisti del settore moda, offrendo una vasta gamma di corsi e servizi di alta qualità. Che tu sia interessato alla moda, al design, alla produzione o al marketing della moda, Fashion Lab Gallery ha qualcosa da offrirti.

Una delle caratteristiche uniche di Fashion Lab Gallery è il suo ambiente stimolante e creativo, che ispira e incoraggia gli studenti a esprimere la loro creatività e a sviluppare le loro competenze. Il personale docente altamente qualificato e esperto è dedicato ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale e a prepararli per una carriera di successo nel settore della moda.

Se sei interessato a saperne di più su Fashion Lab Gallery, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo fashionlabgallery.it. Qui potrai trovare informazioni dettagliate sui corsi offerti, i servizi, le tariffe e molto altro ancora. In alternativa, puoi contattarli direttamente al numero di telefono 3518975321 per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.

Fashion Lab Gallery ha anche una forte presenza online, con 16 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti che hanno frequentato la scuola hanno elogiato la qualità dell'insegnamento, l'ambiente creativo e le opportunità di carriera offerte dalla scuola.