Farfalla Beauty - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Str. 2, 07100 Sassari SS, Italia.
Telefono: 0794920970.
Sito web: farfallabeauty.net.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 130 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Farfalla Beauty

Benvenuto a Farfalla Beauty, un salone di bellezza e scuola per estetiste situato nel cuore di Sassari, in via Str. 2, 07100 SS. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è il 0794920970 e il loro sito web è farfallabeauty.net.

Farfalla Beauty è specializzata in servizi di bellezza per il viso e il corpo, offrendo una vasta gamma di trattamenti per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il loro staff qualificato e cordiale ti accoglierà in un ambiente rilassante e professionale, garantendoti un'esperienza indimenticabile.

Le specialità di Farfalla Beauty includono servizi come epilazione, massaggi, trattamenti viso, manicure e pedicure, e molto altro ancora. Inoltre, offrono corsi di formazione per estetiste che desiderano migliorare le loro abilità e competenze nel settore.

Questo centro estetico è accessibile a persone con disabilità, con un bagno adatto alle sedie a rotelle, un ingresso e un parcheggio accessibili, oltre a toilette. Accettano carte di credito e di debito, oltre a pagamenti mobile tramite NFC.

Farfalla Beauty ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con 130 recensioni su Google My Business e una media di 4.7/5. I clienti apprezzano la professionalità, la gentilezza e l'attenzione ai dettagli del personale, nonché la varietà e la qualità dei trattamenti offerti.

Se stai cercando un centro estetico affidabile e professionale a Sassari, Farfalla Beauty è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi e per prenotare un appuntamento. Contattali oggi stesso per una consulenza personalizzata e per prenderti cura della tua bellezza in un ambiente confortevole e accogliente.

Recensioni di Farfalla Beauty

Ida Maria Pieroni

Farfalla Nails ? Ottimo salone di bellezza. Qui trovi gentilezza, professionalità e competenza. Bellissima la location.

Manuela Pierro

Professionalità, gentilezza e ottimo rapporto qualità prezzo, tutto ciò che cerco. Un ringraziamento speciale a Manuela e alle ragazze dell’accettazione.

benedetta meloni

Sempre molto gentili ed efficienti.
Maria Teresa preparatissima.

Simone Malerba

Grande professionalità,accoglienza sempre al top. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Cinzia Gana

Professionalità, cortesia, accoglienza caratterizzano il salone. In particolare, evidenzio l'accuratezza del lavoro di manicure di Manuela Poddighe che mi segue ormai da mesi, con maestria e simpatia.

Giulia Cartasegna

Bellissimo salone! Ho avuto il piacere di farmi fare i capelli da Stefania. Una grande professionista. Mi ha completamente rinnovato il look, esaudendo il mio desiderio alla perfezione, non potevo chiedere di meglio. Mai avuto capelli così belli! Davvero soddisfatta, tornerò sicuramente.

chiara merella

Staff gentilissimo, professionale, super contenta ?

Valeria Faedda

Non esiste un salone con un livello così professionale in tutta la città ?