Face Place Make Up Academy by Pablo Gil Cagnè - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Matteo Boiardo, 17, 00185 Roma RM, Italia.
Sito web: faceplace.it.
Specialità: Centro di formazione, Centro estetico, Scuola per estetiste, Truccatore.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.

Posizione di Face Place Make Up Academy by Pablo Gil Cagnè

La Face Place Make Up Academy di Pablo Gil Cagnè è una prestigiosa accademia di trucco situata in Via Matteo Boiardo, 17, 00185 Roma RM, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3396161251. Il loro sito web è faceplace.it.

Questa accademia è un centro di formazione specializzato nella formazione di estetiste e truccatori professionisti. Offrono una vasta gamma di corsi di trucco per soddisfare le esigenze di chiunque desideri perfezionare le proprie competenze nel campo del make-up. Sia che tu sia un principiante o un professionista esperto, troverai sicuramente un corso adatto a te.

Una caratteristica distintiva della Face Place Make Up Academy è la loro attenzione alla diversità e all'inclusione. L'accademia è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione ideale per chiunque abbia esigenze di accessibilità.

La Face Place Make Up Academy ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 5/5 basata su 43 recensioni. Questo testimonia la qualità della loro formazione e l'impegno nei confronti degli studenti.

Recensioni di Face Place Make Up Academy by Pablo Gil Cagnè

emanuele marra

Se potessi dare stelle in più lo farei, Pablo Gil Cagnè trasmette la sua grande passione per il Make up a tutti i suoi allievi .
Lo sono stato anche io ,e dopo il percorso svolto in Accademia ....un susseguirsi di eventi importantissimi ha piacevolmente travolto la mia vita e la mia carriera da Make up artist .
L esperienza sul campo è una tappa fondamentale per chi svolge il lavoro di Make up artist.
Io lo dico sempre .. è una grande e meravigliosa famiglia ....e come tutte le famiglie si rimane uniti per un unico obiettivo comune .
Grazie Pablo e alla sua accademia Face Place Academy ❤️

Raffaella Braccolino

La scelta più sicura per un'Accademia di make-up di prim'ordine è senza dubbio quella guidata dal rinomato professionista Pablo Gil Cagné. Con la sua vasta esperienza e talento straordinario nel settore, l'Accademia si distingue come una delle migliori opzioni disponibili, offrendo un'istruzione di alto livello e un'opportunità unica di apprendere dalle competenze di un maestro del make-up. Affidarsi a questa Accademia significa fare una scelta di qualità garantita e un percorso verso il successo nel mondo del make-up.

Tommaso Ciccarelli

Il lavoro nel mondo dello spettacolo è una cosa seria, e la stessa serietà che si respira all'interno di questa splendida accademia. Pablo è un grandissimo artista e sa trasmettere tutto l'amore che ha per questo splendido lavoro. Nessuno come lui!!!

Virginio Renzetti

Pablo ti fa sentire a casa e la sua professionalità è incomparabile... Accademia molto molto bella in una posizione centrale. I suoi corsi non temono paragoni ed il livello di preparazione che lasciano è altissimo...

lorenzo sciancalepore

Teoria, pratica, esperienze sul campo un eventi importanti e soprattutto l'amore e la dedizione che Pablo dedica costantemente ad ogni allievo è qualcosa di unico, raro ed eccezionale. Consiglio vivamente questo percorso formativo!!!

Tommaso Ciccarelli

Da loro si respira aria di moda eleganza e bellezza... Pablo è un artista immenso e un ottimo insegnante ... Ho avuto altre esperienze precedenti ma devo dire che loro sono i migliori!!!

Carlotta Ugolini

Fin da sempre sognavo di conoscerlo e poter apprendere da lui e così finalmente sono riuscita a fare un piccolo percorso accademico. Pablo è una persona prima di tutto di cuore, gli ho spiegato le mie esigenze ed ha costruito un percorso personalizzato e soprattutto è un grandissimo professionista !!! Ringrazio di cuore Pablo e tutto lo staff per avermi fatta sentire a casa e per avermi insegnato ciò che volevo. Consigliatissimo ovviamente 🙂

Virginio Renzetti

Un investimento che vale la crescita... accademia splendida per non parlare di Pablo che è un artista a 360° ... Li ho scelti dopo una brutta esperienza precedente e li risceglierei altre mille volte.