Extravagance Dance School - Grignasco, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Federico Peretti, 55, 28075 Grignasco NO, Italia.
Sito web: extravagancedance.com.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Extravagance Dance School

La Extravagance Dance School è una scuola di danza situata a Grignasco NO, Italia, con l'indirizzo: Via Federico Peretti, 55, 28075 Grignasco NO, Italia.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 3478817838 o visitare il loro sito web: extravagancedance.com

La scuola si specializza nell'insegnamento della danza, offrendo una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Tra le specialità della scuola, ci sono corsi di danza classica, moderna, hip hop e molto altro ancora.

Una caratteristica unica della Extravagance Dance School è la possibilità di seguire corsi online, il che significa che gli studenti possono imparare la danza da qualsiasi parte del mondo.

La scuola offre anche servizi in loco, come parcheggi accessibili in sedia a rotelle e bagni accessibili in sedia a rotelle. I corsi sono adatti ai bambini e l'iscrizione è obbligatoria.

La Extravagance Dance School ha ricevuto recensioni positive dai suoi studenti, con una media delle opinioni di 4.8/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la passione degli insegnanti, nonché l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.

Se sei interessato alla danza e stai cercando una scuola di alta qualità, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della Extravagance Dance School per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o dubbio. La loro squadra sarà felice di aiutarti a iniziare il tuo viaggio nella danza.

Recensioni di Extravagance Dance School

Roberta Albertella

Scuola di danza che segue tutte le discipline plastica modem contemporaneo hip hop specializzata in ballo caraibico anche per bambini tutti molto gentili dalla segreteria agli insegnanti

Fede P.