Ex Scuola Staligial - Tramonti di Sopra, PN

Indirizzo: Unnamed Road, 33090, Tramonti di Sopra PN, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ex Scuola Staligial

Ex Scuola Staligial Unnamed Road, 33090, Tramonti di Sopra PN, Italia

La Ex Scuola Staligial è un'istituzione educativa situata a Tramonti di Sopra, PN, Italia, con l'indirizzo: Unnamed Road, 33090, Tramonti di Sopra PN, Italia.

Questa scuola è specializzata nell'erogazione di servizi educativi di alta qualità e la sua specialità è la formazione scolastica.

Purtroppo, non abbiamo trovato informazioni di contatto come numero di telefono o pagina web ufficiale per la scuola. Ti consigliamo di cercare ulteriori informazioni presso la sede dell'istituto o di contattare le autorità locali per ottenere i contatti corretti.

Non abbiamo trovato recensioni o una media delle opinioni per la Ex Scuola Staligial su Google My Business. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che l'istituto non offra un'ottima esperienza educativa.

La ubicazione della scuola è un aspetto da considerare. Tramonti di Sopra è un comune situato nella provincia di Pordenone, nella regione Friuli-Venezia Giulia, ed è circondato da una splendida natura montuosa. Questa posizione può offrire un ambiente tranquillo e stimolante per gli studenti, che possono godere di paesaggi mozzafiato e di attività all'aria aperta.