Ex scuola di Fiumalbo - Fiumalbo, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Monterasino Basso, 2, 41022 Fiumalbo MO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ex scuola di Fiumalbo

Ex scuola di Fiumalbo Via Monterasino Basso, 2, 41022 Fiumalbo MO, Italia

Stiamo parlando dell'Ex scuola di Fiumalbo, un'istituzione educativa situata a Via Monterasino Basso, 2, 41022 Fiumalbo MO, Italia. Questo edificio ha una storia ricca e interessante, essendo stato precedentemente utilizzato come scuola. Oggi, potrebbe avere un nuovo scopo e offrire servizi diversi.

Una caratteristica importante dell'Ex scuola di Fiumalbo è che è accessibile alle persone con mobilità ridotta, sia per l'ingresso che per il parcheggio. Questo lo rende un luogo inclusivo e aperto a tutti.

Non abbiamo trovato informazioni specifiche sulle specialità dell'Ex scuola di Fiumalbo, ma data la sua precedente funzione come scuola, si potrebbe supporre che offra servizi educativi o formativi. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente per ulteriori informazioni.

Purtroppo, non abbiamo trovato recensioni o una media delle opinioni per l'Ex scuola di Fiumalbo su Google My Business. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che l'istituzione non offra servizi di qualità. Anzi, potrebbe significare solo che non ha ancora una vasta base di recensioni online.