EVTF Voghera VingTsun Training - Voghera, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Aspromonte, 30, 27058 Voghera PV.
Sito web: evtf.it.
Specialità: Scuola di kung fu, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di EVTF Voghera VingTsun Training

EVTF Voghera VingTsun Training è una scuola di kung fu e di arti marziali situata a Voghera, in provincia di Pavia. L'indirizzo esatto è Via Aspromonte, 30, 27058 Voghera PV.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi e servizi per gli appassionati di arti marziali. Tra le specialità di EVTF Voghera VingTsun Training ci sono la scuola di kung fu e la scuola di arti marziali. La scuola offre anche corsi online, il che significa che è possibile imparare le arti marziali da remoto.

Il telefono di contatto di EVTF Voghera VingTsun Training è 3884613635. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo evtf.it per saperne di più sui loro corsi e servizi.

EVTF Voghera VingTsun Training è una scuola accessibile a tutti. Dispongono di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli rende la scuola accogliente per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Al momento, non sono disponibili recensioni su Google My Business per EVTF Voghera VingTsun Training. Tuttavia, questo non significa che non valga la pena visitare la scuola. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con gli altri.