EVA IN FORMA & BENESSERE Centro di dimagrimento - rimodellamento della figura specializzato Contro la Cellulite Fibrosa - Legnago, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Argine, 8, 37045 Legnago VR, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Servizio dimagrimento, Centro estetico, Centro salute e bellezza, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di EVA IN FORMA & BENESSERE Centro di dimagrimento - rimodellamento della figura specializzato Contro la Cellulite Fibrosa

EVA IN FORMA & BENESSERE Centro di dimagrimento - rimodellamento della figura specializzato Contro la Cellulite Fibrosa è una realtà consolidata nel campo del benessere e della salute. Situato Indirizzo: Via Argine, 8, 37045 Legnago VR, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi per il dimagrimento, il rimodellamento della figura, e la lotta contro la cellulite fibrosa.

Con un team di professionisti esperti, EVA IN FORMA & BENESSERE fornisce un servizio personalizzato e su misura per le esigenze di ogni cliente. Specializzato in trattamenti per la perdita di peso, il centro offre anche servizi di centro estetico, centro salute e bellezza, e centro benessere.

Una delle caratteristiche distintive di EVA IN FORMA & BENESSERE è la sua accessibilità: l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e sono disponibili bagni gender-neutral. Queste caratteristiche rendono il centro facilmente accessibile a tutti i clienti.

EVA IN FORMA & BENESSERE ha ricevuto un totale di 40 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato dimostra l'elevata qualità dei servizi offerti dal centro.

Se stai cercando un centro professionale e affidabile per il tuo percorso di dimagrimento e benessere, EVA IN FORMA & BENESSERE è la scelta giusta per te. Contatta il centro al Telefono: 3479283646 o visita il loro sito web: facebook.com per maggiori informazioni.

Non esitare a contattare EVA IN FORMA & BENESSERE per iniziare il tuo percorso verso una vita più sana e felice.

Recensioni di EVA IN FORMA & BENESSERE Centro di dimagrimento - rimodellamento della figura specializzato Contro la Cellulite Fibrosa

Gloria Facchini

Dopo la prima gravidanza avevo molti kg in eccesso. Grazie alla professionalità di Eva e ai suoi trattamenti ho perso 20kg e poi non l'ho più lasciata per il mantenimento. Periodicamente adoro fare un po' di cavitazione e pressoterapia. La consiglio a chi ha problemi di cellulite fibrosa e ritenzione idrica.

Erika Targa

Frequento questi centro benessere da poco più di un mese.Eva, la titolare, è una persona molto competente nel valutare il trattamento su misura per te. Ottimi i vari macchinari e strumentazioni nel centro. Durante la seduta percepisci gia che stanno funzionando. Eva è disponibile anche per consigli sull'alimentazione. Io ho conosciuto il centro tramite groupon e dopo una prima consulenza ho deciso di fare un pacchetto con trattamenti aggiuntivi che mi son stati proposti. Finora sono alla quinta di dieci sedute e sono contentissima. Vedo i risultati. Sono felice di aver ascoltato i consigli di Eva. Sicuramente continuerò con le sedute di mantenimento. Eva ha la mia fiducia.Grazie Informa e Benessere.

cristina calzolari

Frequento da anni il centro.
Da sottolineare la cortesia e disponibilità di Eva anche per chi ha problemi di lavoro come me.
Ambiente pulito e sempre in ordine.
Macchinari all'avanguardia e trattamenti molto efficaci e personalizzati.
Non da poco la puntualità e l'organizzazione che evitano sprechi di tempo
Consigliata a colleghe ed amiche che frequentano abitualmente il centro

Maria Serena Parenti

Mi sono rivolta al centro estetico per problemi non strettamente legati al dimagrimento ed ho conosciuto Eva. Lei è riuscita a capire e a cercare di risolvere il mio problema dimostrando un'attenzione e una professionalità davvero fuori dal comune. Locale pulito e ottime offerte. Super consigliato.

Greta Salgarelli

Non sono in sovrappeso, ma comunque ho perso un chilo e mezzo in tre settimane da quando frequento questo centro, senza cambiare la mia dieta, e aggiungendo solo un po' di esercizio fisico in più. Gambe più sode e snelle, risultati davvero visibili!!!

Maria cristina Sandrini

Frequento questo centro da anni, Eva la titolare, precisa e professionale, competente nel consigliare trattamenti mirati e efficaci su misura per te, ottimi consigli sull'alimentazione.
La consiglio

Roberto Pradella

cordialità e prefessionalità della titolare.
Consiglia solo trattamenti mirati ed efficaci.
Molto apprezzabilil anche i suoi consigli per una corretta alimentazione.
Da provare

Francesca Barbi

La mia esperienza risale a circa un anno fa...è stata veramente ottima..disponibilità professionalità e cortesia..lo consiglio vivamente