Eva Academy - Misterbianco, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Roma, 232, 95045 Misterbianco CT, Italia.
Telefono: 3206240582.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Posizione di Eva Academy

Stai cercando una scuola professionale per estetiste Allora Eva Academy potrebbe essere la scelta giusta per te

Questa scuola, situata a Misterbianco, CT in Via Roma, 232, offre un'ottima formazione per coloro che desiderano diventare esperti nel campo dell'estetica.

Eva Academy è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'auto, ed è dotata di una struttura moderna e attrezzata per offrire il meglio ai suoi studenti.

Le specialità di questa scuola si concentrano sulla formazione di estetiste professioniste, offrendo corsi completi e approfonditi che coprono tutte le aree del mestiere.

Tra i corsi offerti ci sono: trucco permanente, extension ciglia, ricostruzione unghie, epilazione e molti altri ancora.

Gli insegnanti di Eva Academy sono esperti nel loro campo e offrono un'istruzione di alta qualità, garantendo un'elevata percentuale di successo per i loro studenti.

Se sei alla ricerca di una scuola seria e professionale per diventare un'estetista di successo, allora Eva Academy è la scelta giusta per te.

Inoltre, la scuola dispone di un numero di telefono dedicato 3206240582 e di una pagina web dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Attualmente, Eva Academy ha ricevuto 17 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra la qualità della formazione offerta.

Non esitare a contattare Eva Academy per richiedere maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi. Diventare un'estetista professionista è ora più facile che mai grazie alla formazione offerta da Eva Academy

Recensioni di Eva Academy

Alessandra Raciti

Accademia completa sotto tutti i punti di vista, con personale disponibile e competente. Ho frequentato il corso master lashmaker con Heléna che è stata in grado di trasmettermi tutto l’amore e il suo sapere per il lavoro, e il corso di Hennè con Anna gentilissima, preparatissima e cordiale. Per tutta la durata dei corsi mi sono sentita come a casa per l’accoglienza e la disponibilità.
Sicuramente questi corsi saranno i primi di una lunga serie.
Non potevo fare scelta migliore ❤️❤️

Federica Privitera

Accademia seria e professionale , staff altamente qualificato, gentile e disponibile... corsi di formazione completi e innovativi. É stata una bellissima esperienza con il master dermopigmentazione, nulla a che vedere con quello che offrono le altre accademie o scuole di formazione a Catania. Un ringraziamento speciale a Raluca, l'eccellenza nella dermopigmentazione, per i consigli, segreti e gli insegnamenti dati senza riserve... e a Veronica, la direttrice, onicotecnica top, sempre dolcissima e a disposizione delle allieve. Spero a presto per una prossima esperienza! Federica

Grazia Di Bella

In una parola: certezza!! Chiunque voglia affidarsi alla professionalità, all’ottima formazione, alla serietà e alla disponibilità che la scuola Eva Academy offre avrà la sicura certezza di essersi affidati al top delle scuole di formazione professionale! Docenti preparati ed esperti nel settore, la titolare e docente Veronica dolcissima e super disponibile, ci si sente subito a casa e a proprio agio insieme! Mi auguro al più presto di affidarmi a voi per nuove esperienze e formazioni! A PRESTO e grazie ancora!

Laura Albanesi Nails

Accademia meravigliosa con docenti di alta qualità, ricca di percorsi di formazione in numerevoli discipline. La titolare una persona davvero accogliente, gentile e disponibile qualità che ho ritrovato in tutto il suo staff. Sono partita da Roma per effettuare il master di dermopigmentazione individuale e mi sono trovata benissimo, un'ambiente familiare ma allo stesso tempo serio e professionale. Tornerò per perfezionare altre tecniche di dermopigmentazione.

adry traviglia

Accademia molto professionale! Staff molto qualificato e cortese! Accoglienza calorosa! Corsi molto completi e che ti qualificano, oltre tutto offrono pure l opportunità di ricontattarle qualora si avesse qualsiasi dubbio o approfondire qualcosa non capito!! Complimenti!!!

Lia Lavore

Percorso che mi ha fatto sentire subito a mio agio, disponibilità con servizio navetta sin da subito anche per chi come me non proveniva da Catania…….
Staff a 5stelle , gentilezza professionalità e cortesia a iosa , personalmente consiglio senza esitazione per chiunque voglia intraprendere un percorso di formazione con EVACADEMY ❤️

MissSam Divine

Insegnanti bravissime e molto preparate, ho frequentato da loro un corso e mi sono trovata bene. Consiglio sicuramente!

melina falco

Di stelle ne meriterebbe 10
È un'accademia professionale non solo dal punto di vista di ottima preparazione ma pure dalla presenza di coloro che la rappresentano in quanto cordiali e sempre a disposizione e sottolineo a disposizione per seguirci passo dopo passo anche post corso.
Io personalmente ho potuto appurare questo.Tutte le volte che ho avuto bisogno loro c'erano ,pronti ad aiutarmi