European School Montecatini - Montecatini Terme, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 26, 51016 Montecatini Terme PT, Italia.
Sito web: europeanschool.it.
Specialità: Scuola di lingue.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di European School Montecatini

La European School Montecatini è una scuola di lingue situata a Montecatini Terme, in via Alessandro Manzoni, 26. Il numero di telefono per contattarla è 057270049 e il loro sito web è europeanschool.it.

Questa scuola offre un'ampia gamma di corsi di lingue, dai corsi base a quelli avanzati, per soddisfare le esigenze di ogni studente. Le lingue insegnate includono inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano per stranieri. La European School Montecatini è nota per la sua eccellente qualità dell'insegnamento e per l'attenzione personalizzata che offre a ogni studente.

La scuola si trova in una posizione ideale, nel centro di Montecatini Terme, una città termale famosa in tutto il mondo per le sue acque curative e per il suo patrimonio artistico e culturale. La scuola è facilmente raggiungibile in treno o in auto ed è vicina a molti hotel e ristoranti.

Se sei alla ricerca di una scuola di lingue di alta qualità, la European School Montecatini è una scelta eccellente. Offrono un'ampia gamma di corsi, un'eccellente qualità dell'insegnamento e un'attenzione personalizzata per ogni studente. La loro posizione a Montecatini Terme li rende facili da raggiungere e ti offre l'opportunità di esplorare questa bella città durante il tuo soggiorno.

Si consiglia di visitare il loro sito web europeanschool.it per maggiori informazioni sui loro corsi, i prezzi e le date di inizio. Puoi anche contattarli al numero di telefono 057270049 per qualsiasi domanda o chiarimento.