EtraDanza - Associazione Sportiva Dilettantistica - Montecchio Maggiore, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Nogara, 36, 36075 Montecchio Maggiore VI, Italia.
Sito web: etradanza.it.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Scuola di kung fu, Teatro, Programma di benessere.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di EtraDanza - Associazione Sportiva Dilettantistica

EtraDanza - Associazione Sportiva Dilettantistica è una scuola di danza situata a Montecchio Maggiore VI, Italia, precisamente in Via Nogara, 36. Questa associazione offre una vasta gamma di servizi legati alla danza, al teatro e al benessere.

Le specialità di EtraDanza includono la Scuola di danza, la Scuola di danza classica, la Scuola di kung fu, il Teatro e un Programma di benessere. Inoltre, offrono anche corsi online e servizi in loco. La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di parcheggio adatto alle persone con disabilità. È un luogo adatto anche ai bambini.

Secondo le opinioni su Google My Business, EtraDanza ha ricevuto 23 recensioni con una media delle opinioni di 4.8 su 5, dimostrando la soddisfazione dei clienti con i servizi offerti.

Per chiunque sia interessato a imparare a ballare, a praticare kung fu o a partecipare a spettacoli teatrali, EtraDanza è il posto perfetto. La sua ubicazione a Montecchio Maggiore lo rende facilmente accessibile per chiunque si trovi in zona.

Se sei alla ricerca di un luogo che offra una varietà di attività legate alla danza e al benessere, ti consigliamo di contattare EtraDanza tramite il loro sito web all'indirizzo etradanza.it. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto ciò che questa associazione ha da offrire e di iniziare il tuo percorso verso la danza e il benessere

Recensioni di EtraDanza - Associazione Sportiva Dilettantistica

Massimo Graser

Nostra figlia si è trovata molto bene al suo primo anno con questa ottima scuola.
Meraviglioso il saggio di fine anno dove piccoli e grandi allievi hanno dato vita ad un emozionante spettacolo

Francesco Meneghello

Le maestre sanno unire professionalità a umanità, creando un ambiente fantastico e stimolante per tutti coloro che amano la danza, il teatro o le altre discipline insegnate. Nettamente la migliore scuola della zona (i risultati poi parlano chiaro!)

Alessia Beretta

Buonissima scuola e mia figlia Ludo molto contenta delle insegnanti !! Spettacoli di fine anno molto belli e professionali Consiglio !

Angelo Zanella

La miglior scuola di danza della zona! Insegnanti molto qualificati, persone fantastiche e ambiente molto accogliente.

Federica Chemello

Le insegnanti accompagnano le ballerine/i nel loro percorso mettendoci passione e dedizione. ♥️

Martina Siviero

stupenda