esteticaFACILE - Sommacampagna, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Cesare Battisti, 51, 37066 Sommacampagna VR, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di esteticaFACILE

Stai cercando un'eccellente scuola per estetiste nella zona di Sommacampagna, in provincia di Verona Allora esteticaFACILE potrebbe essere la scelta perfetta per te

Questa affermata scuola si trova in un'ubicazione comoda e facilmente raggiungibile, all'Indirizzo: Via Cesare Battisti, 51, 37066 Sommacampagna VR, Italia. Con il suo moderno impianto e le aule attrezzate, esteticaFACILE offre un ambiente ideale per imparare l'arte dell'estetica.

Come specialità, esteticaFACILE offre un programma completo e completo per la formazione di estetiste professioniste. Il curriculum include una varietà di corsi pratici e teorici che forniscono agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore dell'estetica.

Una delle caratteristiche distintive di esteticaFACILE è l'attenzione personale che fornisce ai suoi studenti. Gli insegnanti qualificati e esperti della scuola sono dedicati a garantire che ogni studente riceva una formazione personalizzata che si adatti alle loro esigenze e abilità uniche.

Se stai cercando un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, non cercare oltre esteticaFACILE dispone di un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, rendendo la scuola accessibile a tutti.

Al momento, esteticaFACILE ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Nonostante ciò, la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale e ha prodotto numerose estetiste di successo nel corso degli anni.

Se sei interessato a saperne di più su esteticaFACILE e sui corsi che offre, ti consigliamo vivamente di visitare il suo sito web per ulteriori informazioni.